Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, ufficiale: Martella a Salò

Arriva l’annuncio dell’addio con l’esterno mancino, che va alla Feralpisalò, in prestito ma con opzione per la società lombarda.

Ora c’è anche l’annuncio ufficiale. La Ternana calcio fa sapere dai propri canali che Bruno Martella è stato ceduto alla Feralpisalò, avversaria dei rossoverdi in serie B. La formula è quella del prestito, con opzione di riscatto a favore della società lombarda. Il giocatore, già il giorno prima, aveva salutato tutti e lasciato il ritiro di Cascia.

UN ALTRO ADDIO ILLUSTRE. Con la cessione di Martella, sale di un’altra unità il numero di big della rosa che lasciano il gruppo di Cristiano Lucarelli. Martella, con contratto fino al 2025 con la società rossoverde, lascia dopo due anni di militanza con le Fere. Ha totalizzato, in rossoverde, 52 presenze ufficiali. E’ anche andato a segno due volte, entrambe allo stadio Liberati ed entrambe nel 2021-2022, segnando il gol partita del successo sulla Spal e poi una delle reti con le quali è stata battuta in casa l’Alessandria.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Peppe
Peppe
8 mesi fa

Si tricche e martella😂😂😂😂

Articoli correlati

Il portiere ora è ufficialmente di proprietà della società paulista....
L'ex Genoa Eugenio Lamanna, appena arrivato nel mercato di gennaio, ha infatti chiuso anzitempo la...
Il giovane trequartista sloveno, trattato a gennaio, trova squadra....

Altre notizie

Calcio Fere