Calcio Fere
Sito appartenente al Network

Guida al Messaggero: “Ternana, ora c’è da lavorare tanto, Capozucca professionista serio e conosce la piazza”

Il nuovo presidente venerdì a Terni e presto farà la conferenza stampa: “Fatemi definire bene tutto, devo darvi notizie concrete”

Lavorare duro per partire al meglio. Conta questo, adesso, per il nuovo presidente della Ternana Nicola Guida. E’ quanto ha dichiarato al quotidiano Il Messaggero, sulle pagine sportive regionali umbre. Il nuovo patron, a Terni venerdì, conferma che presto farà anche una conferenza stampa per presentarsi e parla pure del nuovo direttore sportivo Stefano Capozucca, definendolo come un uomo di sport preparato ed esperto e già conoscitore di Terni e della Ternana.

NOTIZIE CONCRETE. Guida, nella sua mattinata trascorsa in sede, ha trovato modo anche di rispondere a qualche domanda del Messaggero. Ha detto: “Adesso non è il momento di parlare, ma di lavorare. Stiamo partendo ora ed è proprio in questa fase, che è dura“. Sulla conferenza stampa annunciata: “Fatemi, intanto, definire tutto e procedere anche all’annuncio del nuovo direttore sportivo. Fatto questo, potrò fare questa conferenza stampa. C’è bisogno anche che io vi dia notizie concrete“. Di Capozucca dice: “Lo ho scelto perché è un professionista serio, molto preparato, con tanti anni di esperienza sulle spalle e con tanti contatti nel mondo del calcio. E poi, è uno che conosceva già questa piazza“.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Andrea Tavanti
Andrea Tavanti
4 mesi fa

I fatti parleranno. Buon lavoro a tutti. A Terni abbiamo visto di tutto. Stelle e stalle. Non pretendiamo la luna, ma che si parta tranquillamente, poi gli sviluppi si vedranno cammin facendo. DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEE ❤️💚

Luca
Luca
4 mesi fa

FORZA PRESIDENTE♥️💚

Articoli correlati

Per la Ternana un solo match domenicale, quello contro lo Spezia dell'11 Febbraio e per...
Nei due precedenti, entrambi nella stagione 2018/19 in Serie C, i rossoverdi non sono mai...
Il Tar entra nel merito e annulla gli atti comunali legati al terreno vicino Villa...

Dal Network

Il tecnico rossoblu: "Dobbiamo tenere la testa bassa e pensare solo a lavorare" ...
Rossoverdi avanti con Casasola, pari di Tutino, poi la doppietta di Raimondo. Secondo k.o. consecutivo...
I Lupi tornano a giocare al Marulla: mancheranno lo squalificato Venturi e l’infortunato Viviani, l’allenatore...
Calcio Fere