Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, l’indiscrezione: “Tutta la Serie B schierata con il Lecco”

Secondo il giornalista di Sportitalia Criscitiello ci sarebbe un patto tra le compagini del campionato cadetto per “salvare” i manzoniani e scongiurare lo slittamento

Un patto tra 18 società di Serie B per “salvare” il Lecco e, di conseguenza, escludere il Perugia. E’ questa la clamorosa indiscrezione che arriva da Michele Criscitiello, giornalista a conduttore di Sportitalia.

Questo piano prevedrebbe la volontà dei club sicuri di disputare il torneo cadetto di depositare ricorso al Tar del Lazio, prendendo dichiaratamente le parti della squadra del patron Di Nunno. Criscitiello ha parlato di un documento lungo 18 pagine, che andrà così a sommarsi a quelli già depositati dal Lecco, dalla Figc e a quello che ha redatto anche l’ufficio legale del Comune di Lecco. Una scelta decisamente forte, quella dei club cadetti, che sarebbe dettata dall’intenzione di far partire la stagione il prima possibile ed evitare, così, lo slittamento della B.

Una vicenda che riguarda di riflesso il Perugia, prima candidata a prendere il posto dei manzoniani in caso di definitiva esclusione dal torneo cadetto.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Marco
Marco
9 mesi fa

A proposito forza Doria.

Marco
Marco
9 mesi fa

Si merita talmente tanto che indagato per illecito sportivo quel goal strano strano al 94 su assist di un avversario del Benevento, inoltre guarda caso se dovesse fare lavori allo stadio come sostituzione ha chiesto lo stadio del Benevento, se vi piace passare per fessi siete padroni di farlo.

L'umbria è solo biancorossa
L'umbria è solo biancorossa
8 mesi fa
Reply to  Marco

Stai muto concarolo

Gianluca
Gianluca
8 mesi fa

Sputa lu gnocco finocchio

Simo
Simo
9 mesi fa

Lasciate stare il Perugia
Merita
Forza grifo Genoa

Gianluca
Gianluca
8 mesi fa
Reply to  Simo

Si merita la C quello era ovvio

Articoli correlati

Brutta e bruciante sconfitta arrivata al novantesimo, dopo occasioni divorate....
Breda lancia Dionisi in attacco e Boloca in difesa, Carrera si affida a Duris e...
Scontro diretto salvezza, assenze da ambo le parti, le possibili scelte dei tecnici....

Altre notizie

Calcio Fere