Calcio Fere
Sito appartenente al Network

Ternana, i movimenti delle altre: Como chiama Kone

Colpo dei lariani che prendono il centrocampista dal Torino, al Cittadella arriva Rizza, le ufficialità del 25 luglio delle avversarie.

Il Como piazza un colpo dal Torino per il centrocampo. Arriva Ben Lhassine Kone. La formula è quella del prestito con obbligo di riscatto con contratto pluriennale. E’ uno dei movimenti ufficiali annunciati nella giornata del 25 luglio 2023 dalle altre squadre di serie B, avversarie della Ternana.

GLI ALTRI ANNUNCI. Il Cittadella ha un nuovo esterno mancino, Alessio Rizza, prelevato dall’Empoli, a titolo definitivo ma con diritto di recompera per la società toscana. La Cremonese ha ceduto il difensore Vlad Chiriches alla Fcsb Steaua Bucarest e il centrocampista Luca Schirone al Pineto. Il Parma cede alla Carrarese il trequartista Andrea Sementa e alla Turris l’esterno offensivo Fabian Pavone. Anche lo Spezia manda un suo giovane, Simone Giorgeschi, a farsi ossa in Lega pro, alla Pro Sesto, in prestito.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Antonio Gattuso
Antonio Gattuso
4 mesi fa

E’ educato,disponibile e non sputa….ma non volevate un Presidente cosi’….

Carlo
Carlo
4 mesi fa

Si diceva che il closing avrebbe dato il via al mercato della Ternana. Ad oggi dobbiamo accontentarci di leggere le notizie relative al mercato delle altre di serie B. Che cosa manca ancora per vedere una operatività normale finalizzata al completamento dell’organico? Il neo Presidente, Sig. Guida, quando si decide di presentarsi alla città con una conferenza stampa nel corso della quale poter avere lumi su quello che intende come nuovo “progetto Ternana”? Aspettiamo Natale, così con l’occasione fa anche gli auguri ai tifosi? Se il buongiorno si vede al mattino……………

Articoli correlati

Il fantasista ha uno de contratti più onerosi ed è in scadenza. La società lavora...
Indiscrezione da Pedullà sull'esterno del Lecco, il tecnico lo ha avuto ad Ascoli...
Secondo Tuttosport il Torino ci starebbe pensando, Vagnati era a La Spezia...

Dal Network

L'eccellenza italiana brilla del tennis nella Coppa Davis...
Esce con un punto da Terni la squadra di Eugenio Corini, rosanero rimontati nel secondo...
Calcio Fere