Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana in pressing su due giovani centrocampisti

Il club rossoverde sta trattando dei calciatori di buone prospettive da inserire nel nuovo reparto mediano di Lucarelli

Arrivato finalmente il closing, per la nuova Ternana è giunta l’ora di iniziare a mandare in porto alcune trattative in entrata. Nei giorni scorsi vi avevamo raccontato dell’interesse per due giovani centrocampisti, Michele Besaggio (classe 2003, di proprietà del Genoa) e Warren Bondo (francese, anch’egli del 2003, del Monza), ma ora il club rossoverde starebbe aumentando il pressing per chiudere.

Il ‘Corriere dello Sport‘ parla di trattativa avanzata per Besaggio, mentre per Bondo l’esperto di mercato Nicolò Schira afferma che si sta lavorando per un prestito.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Simone
Simone
9 mesi fa

Non ho parole,anzi le avrei ma meglio non dire per non offendere, per quanto riguarda BONDO non ha quasi mai gicato e quindi mi chiedo dove abbiano visto le potenzialità, su besaggio la domanda mi sorge spontanea,nessuno si chiede del perché un giocatore di proprietà del Genoa va a giocare nella juventus under 23 dove da sempre i giovani bravi se li tengono ed invece torna al Genoa e il Genoa stesso non mi sembra ci voglia puntare ,non ha mai giocato in B poca esperienza anche in serie C,ed indovinate chi si vuole assicurare questa promessa e fare questo… Leggi il resto »

Last edited 9 mesi fa by Simone

Articoli correlati

Il portiere ora è ufficialmente di proprietà della società paulista....
L'ex Genoa Eugenio Lamanna, appena arrivato nel mercato di gennaio, ha infatti chiuso anzitempo la...
Colpo Traorè a Palermo, Johnsen a Cremona, Inglese a Lecco, Antonucci a Cosenza....

Altre notizie

Calcio Fere