Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, ufficiale il passaggio di quote. Guida presidente: “Recupereremo il ritardo”

Con una nota ufficiale, anche la Ternana ufficializza il closing. Il nuovo patron: “Società solida e senza debiti, grazie a Bandecchi”

Concluso il closing che ha visto il passaggio di quote della Ternana da Unicusano a Pharmaguida. Come scrive il sito ufficiale della Ternana, questo pomeriggio, in uno studio notarile romano, è avvenuto l’ultimo atto del passaggio dalla proprietà Unicusano ad una holding di proprietà di Pharmaguida. Dunque comincia l’era di Nicola Guida

 

Sono molto felice – sono le prime parole di Nicola Guida da proprietario e presidente delle Fere – Mi preme anzitutto ringraziare la precedente proprietà, ed in particolar modo il sindaco Stefano Bandecchi, anche per aver lasciato una società sana e senza debiti. Da domani inizierà ufficialmente il mio lavoro. Nelle prossime ore sarò a Terni per la composizione del consiglio di amministrazione e, ovviamente, per lavorare alla parte sportiva. Sono consapevole – ha affermato il presidente Guida – che siamo un po’ in ritardo, ma sono anche certo che recupereremo il tempo perduto. Saluto con affetto i nostri tifosi ai quali chiedo il massimo sostegno, noi ce la metteremo tutta”.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Simone
Simone
9 mesi fa

Anche oggi un giorno è passato,non c è stata una conferenza stampa,non c è stato un annuncio,questo secondo me vuol dire disorganizzazione, idee poco chiare per non dire di peggio,anche se non c era il closing per poter operare io credo che una società seria ed organizzata avrebbe dovuto avere comunque dei giocatori in mano da annunciare già oggi…..più passa il tempo e più sono preoccupato,nel frattempo si continua a parlare di cessioni……mah…..

Last edited 9 mesi fa by Simone
Gianluca
Gianluca
9 mesi fa

Avete notizie dei soci??????????

Gianluca
Gianluca
9 mesi fa

Si ok graziee guida ti rispetto tantissimo…..vorrei i nomi dei soci x chiarezza grazie

Antonio Gattuso
Antonio Gattuso
9 mesi fa
Reply to  Gianluca

Perche’ non chiami Bandecchi ? Neanche questo ti sta bene?Esaurita!

Antonio Gattuso
Antonio Gattuso
9 mesi fa
Reply to  Gianluca

Ora lo sai che facciamo,ti mandiamo un bilancio consolidato(ma non credo lo abbia)della Farmaguida,corredato da tutte le relazioni,cosi’te le studi bene e ci dai un tuo giudizio,sulla forza imprenditoriale del nuovo proprietario

Stefano Manuali
Stefano Manuali
9 mesi fa
Reply to  Gianluca

Gentile Sig.ra, lei non fa onore al suo sesso né ai tifosi ternani educati e sportivi, usando una terminologia così becera ed offensiva con evidenti sfumature razziste. Dovrebbe imparare l’educazione e la grazia che si addice al suo cromosoma X. Mi sembra di vedere peraltro che sia sollecitata in tal senso anche da altri frequentatori di questo sito. Sono un eugubino che simpatizza per tutte le squadre della regione,anche se non nascondo una preferenza per il Perugia.Mi piacciono le persone civili e non i prepotenti maleducati,anche se mi aspetto di essere attaccato con improperi ed offese gratuite dopo questa esternazione.… Leggi il resto »

Simone
Simone
9 mesi fa

E invece ti sbagli caro Stefano,c è anche gente come te che ama il calcio,l essere civile ed avere rispetto anche per chi simpatizza per squadre che non siano della stessa nostra fede,detto questo purtroppo ci sono persone che non sanno cosa sia l educazione e il rispetto e siccome nel caso specifico trattasi di persona anche in età avanzata,vedo arduo insegnare la civiltà e il rispettare opinioni diverse dalle sue….

Last edited 9 mesi fa by Simone
Stefano Manuali
Stefano Manuali
9 mesi fa
Reply to  Simone

🤝

Articoli correlati

L'olandese ha smaltito la botta alla schiena di Bolzano, restano le solite assenze....
La stagione passa da 180 minuti nei quali la Ternana deve centrare due vittorie. Ma...
Prima designazione con le Fere in questa stagione per l'arbitro romano che ha però quattro...

Altre notizie

Calcio Fere