Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, rispuntano anche i nomi per la porta: sempre gli stessi

Leone sonda di nuovo due estremi difensori già cercati in passato. Ma uno dei due ha un ingaggio molto alto. Entrambi poi, hanno quasi sempre giocato titolari

Sfumato l’obiettivo Desplanches, passato al Palermo, la Ternana torna a pensare a giocatori over per la porta. Ma soprattutto, giocatori che hanno vissuto stagioni importanti da titolari nei rispettivi club. E non si capisce quindi perchè dovrebbero arrivare a Terni per giocarsi il posto con Iannarilli, uno che la scorsa stagione ha giocato tutte le partite 90 minuti, lasciando a zero i suoi compagni di reparto.

Colpisce soprattutto come i nomi siano sempre gli stessi. Il primo è Nicolas Andrade, ex Pisa: il brasiliano fu vicinissimo alla Ternana nell’estate 2021, poi scelse i toscani che gli garantirono un ingaggio migliore. Lo scorso anno a Pisa ha giocato poco per un infortunio, è vero (17 presenze) ma è un giocatore che guadagna molto e non sarà facile inserirlo nel contenimento del budget voluto dalla nuova proprietà. Leone conosce bene il giocatore per averlo avuto a Lanciano.

L’altro nome è quello di Alberto Paleari, ex Cittadella ora al Benevento, che la Ternana insegue da circa tre anni. Titolare la passata stagione nel Benevento retrocesso da ultimo, non dovrebbe restare nel Sannio.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Ronfo
Ronfo
9 mesi fa

Ma possibile che il nostro portiere non vai bene,tutti gli anni la stessa storia,abbiamo uno dei migliori della b,e non lo dico io ma gente che vive di calcio e giornalisti veri,non giornalai fa quattro soldi🤬🤬🤬🤬🤬poi visto tutti sto gra fenomeni che girano,come dice una filastrocca un po’ osé se devo cambia Peppe pe Peppe me tengo Lu Peppe mio,consci le qualità conosco i limiti conosco i difetti,,poi non c’è lamentano sempre che così se fa solo del male ai colori,
FORZA FERE💚♥️

Frik
Frik
9 mesi fa

Ma chi lo raccomanda questo incapace!!!!!!!

Articoli correlati

Il portiere ora è ufficialmente di proprietà della società paulista....
L'ex Genoa Eugenio Lamanna, appena arrivato nel mercato di gennaio, ha infatti chiuso anzitempo la...
Colpo Traorè a Palermo, Johnsen a Cremona, Inglese a Lecco, Antonucci a Cosenza....

Altre notizie

Calcio Fere