Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana in amichevole a Cascia sotto gli occhi di Guida

Sorpresa al campo del Magrelli dove la squadra sfida una selezione del Cascia, è arrivato pure il futuro patron.

C’è anche Nicola Guida, a bordo campo, al Magrelli, con la Ternana impegnata nel primo test estivo della nuova stagione dopo una settimana di ritiro a Cascia. Sugli impianti sportivi utilizzati dalla squadra e dove la stessa sta lavorando, è arrivato pure il futuro patron, in attesa del closing. Si è messo a seguire la partita da bordo campo.

SECONDO APPROCCIO. Nicola Guida era stato già a Cascia, ma il primo giorno di lavoro. Non era andato al campo di gioco, bensì aveva raggiunto l’albergo dove alloggiano la squadra e lo staff tecnico in serata, per una cena e un incontro breve per presentarsi ai tesserati. Per lui,  ora, si tratta della prima volta da spettatore di quella che sarà la sua futura squadra, in attesa che nei giorni successivi si proceda a concludere la trattativa della definitiva e completa cessione della società da Uniscusano all’imprenditore proprietario di Pharmaguida.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Bruno
Bruno
9 mesi fa

Difesa a 3 a4 abbiamo avuto la seconda peggior difesa del campionato adesso con lo scarso centrocampo in atto dove andiamo? In attacco siamo messi molto peggio.In societa qualcuno parli chiaro .

Articoli correlati

Si ripresenta un'impresa quasi impossibile per salvarsi, ma altre tre volte andò bene....
L'olandese ha smaltito la botta alla schiena di Bolzano, restano le solite assenze....
La stagione passa da 180 minuti nei quali la Ternana deve centrare due vittorie. Ma...

Altre notizie

Calcio Fere