Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il mercato delle avversarie della Ternana, Bertolacci riparte da Cremona

Mossa dei lombardi che si sono assicurati l’esperto centrocampista, Tutino va al Cosenza, ecco i colpi del 21 luglio delle altre di B.

Il centrocampo della Cremonese, ora, è più forte e più di qualità, con l’importante innesto piazzato. Il Cosenza pensa all’attacco e prende Tutino, scambio tra Spezia e Empoli per un attaccante e un centrocampista. Ecco tutte le operazioni di calciomercato annunciate nella giornata di venerdì 21 luglio dalle avversarie della Ternana in serie B.

GLI ANNUNCI. Colpo della Cremonese. La società grigiorossa si assicura il centrocampista Andrea Bertolacci (nella foto in evidenza), ex azzurro, negli ultimi tempi impegnato nel campionato turco. Era svincolato e firma un contratto di due anni. A Cremona arriva anche Alessio Brambilla altro centrocampista, dal Cesena. Il Cosenza si assicura l’attaccante Gennaro Tutino, arrivato dal Parma. Lo Spezia perfezione uno scambio con l’Empoli, prendendo il centrocampista Filippo Bandinelli e mandando in Toscana Emmanuel Gyasi, attaccante.  Il Bari ha ceduto il difensore Moussa Mane alla Recanatese.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere ora è ufficialmente di proprietà della società paulista....
L'ex Genoa Eugenio Lamanna, appena arrivato nel mercato di gennaio, ha infatti chiuso anzitempo la...
Il giovane trequartista sloveno, trattato a gennaio, trova squadra....

Altre notizie

Calcio Fere