Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, senti Leone: “Falletti e Corrado incedibili, ma…”

Il ds rossoverde a ‘La Nazione’ ha parlato del mercato: “Cesar va in scadenza. Sul terzino L’Inter non ci ha ancora fatto sapere”

Sono giorni frenetici per Luca Leone, che dopo aver perfezionato le uscite più importanti sta cominciando a lavore sulle entrate, oltre che sul trattenere gli altri pezzi pregiati che sono rimasti.

Il direttore sportivo rossoverde a ‘La Nazione‘ ha parlato del mercato, cominciando da due pedine fondamentali, dati tra i possibili prossimi partenti. “Falletti per noi è incedibile, ma va ricordato che entra in scadenza di contratto, perciò sarà necessario parlarne con il giocatore. Corrado? L’Inter non ci ha più fatto sapere nulla, ma se decidesse di esercitare il diritto di ricompra non potremmo opporci“.

Confermate le trattative per riportare a Terni Favilli e Mantovani: “Si sono trovati molto bene nella Ternana, dove si sono rilanciati, e sono molto stimati sia da Lucarelli che dal sottoscritto. Vorremmo riportarli con noi, ma sarà fondamentale, come per tutti gli altri calciatori, poter discutere di contratti sostenibili nell’ambito della nuova linea societaria”

 

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Simone
Simone
9 mesi fa

A livello di mercato siamo semplicemente imbarazzanti…..comincio a pensare che questa società non abbia la minima idea di cosa fare,tranne x le cessioni che vanno a gonfie vele

Fabio
Fabio
9 mesi fa

Io penso che in Abruzzo trovi qualcosa da fare mare e monti pastore o pescatore……dai c’è la puoi fare

Leone salame
Leone salame
9 mesi fa

🟥🟥🟩🟩SALIM DIAKITE’🟩🟩🟥🟥

Simone
Simone
9 mesi fa

Concordo con te….ha un contratto da oltre 700 mila euro annui e con questo stipendio dovrebbe portare a terni almeno un piccolo MESSI ogni anno, al momento non mi sembra affatto così…..

Luca
Luca
9 mesi fa

Leone,qui l’unico poco sostenibile sei diventato tu.DIAKITE’ NON SI TOCCA poi fai come ti pare.ZERBINO!

Articoli correlati

Il portiere ora è ufficialmente di proprietà della società paulista....
L'ex Genoa Eugenio Lamanna, appena arrivato nel mercato di gennaio, ha infatti chiuso anzitempo la...
Colpo Traorè a Palermo, Johnsen a Cremona, Inglese a Lecco, Antonucci a Cosenza....

Altre notizie

Calcio Fere