Calcio Fere
Sito appartenente al Network

Ternana, prosegue il ritiro a Cascia, prima sfida

Giocatori e staff tecnico al lavoro sui campi del Magrelli, domenica 23 luglio prima partitella congiunta, con la squadra locale.

I calciatori della Ternana, insieme allo staff tecnico di Cristiano Lucarelli, sono al lavoro. La prima settimana del ritiro pre-campionato, a Cascia, sta per terminare. Il gruppo lavora sugli impianti sportivi del Magrelli, sul campo in erba. Sedute quasi sempre doppie, con molto lavoro fisico e atletico con il nuovo preparatore Giuseppe Colombino e anche tattica con mister Lucarelli e con i suoi collaboratori Richiard Vanigli e Stefano Morrone. Domenica 23 luglio il primo test per la squadra, per cominciare a mettere in pratica la prima settimana di lavoro. Sparring partner dei rossoverdi è il Cascia, nel primo allenamento congiunto con partitella.

IL PROGRAMMA. Allenamenti doppi quasi ogni giorno, per la squadra, agli ordini dello staff tecnico di Lucarelli. Nella prima settimana, oltre al lunedì in cui la preparazione è cominciata nel pomeriggio dopo il raduno al mattino, sempre due sedute quotidiane, anche se il giovedì ha visto il gruppo al lavoro solo al mattino. Doppia seduta anche venerdì 21 luglio e sabato 22 luglio. Poi, domenica 23 luglio, alle ore 18, la partitella congiunta con il Cascia.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Mario
Mario
4 mesi fa

La difesa a tre lo scorso campionato l’ha voluta Andreazzoli e non Lucarelli. Spstabdo più avanti Corrado da una parte e dall’altra Diakite’

Marco
Marco
4 mesi fa

Guarda che se non commenti si vive e bene ugualmente. Specie se il tuo linguaggio è questo…

Articoli correlati

Il tecnico trevigiano ha già fatto meglio del suo predecessore, ma soprattutto, ha ricreato un...
Il Brescia recupera lo svantaggio nel finale e ferma la Reggiana sul pareggio: ora le...
Si torna in campo di martedì per la gara di Lecco che c'è di domenica....

Dal Network

Il tecnico rossoblu: "Dobbiamo tenere la testa bassa e pensare solo a lavorare" ...
Rossoverdi avanti con Casasola, pari di Tutino, poi la doppietta di Raimondo. Secondo k.o. consecutivo...
I Lupi tornano a giocare al Marulla: mancheranno lo squalificato Venturi e l’infortunato Viviani, l’allenatore...
Calcio Fere