Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, prosegue il ritiro a Cascia, prima sfida

Giocatori e staff tecnico al lavoro sui campi del Magrelli, domenica 23 luglio prima partitella congiunta, con la squadra locale.

I calciatori della Ternana, insieme allo staff tecnico di Cristiano Lucarelli, sono al lavoro. La prima settimana del ritiro pre-campionato, a Cascia, sta per terminare. Il gruppo lavora sugli impianti sportivi del Magrelli, sul campo in erba. Sedute quasi sempre doppie, con molto lavoro fisico e atletico con il nuovo preparatore Giuseppe Colombino e anche tattica con mister Lucarelli e con i suoi collaboratori Richiard Vanigli e Stefano Morrone. Domenica 23 luglio il primo test per la squadra, per cominciare a mettere in pratica la prima settimana di lavoro. Sparring partner dei rossoverdi è il Cascia, nel primo allenamento congiunto con partitella.

IL PROGRAMMA. Allenamenti doppi quasi ogni giorno, per la squadra, agli ordini dello staff tecnico di Lucarelli. Nella prima settimana, oltre al lunedì in cui la preparazione è cominciata nel pomeriggio dopo il raduno al mattino, sempre due sedute quotidiane, anche se il giovedì ha visto il gruppo al lavoro solo al mattino. Doppia seduta anche venerdì 21 luglio e sabato 22 luglio. Poi, domenica 23 luglio, alle ore 18, la partitella congiunta con il Cascia.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Mario
Mario
9 mesi fa

La difesa a tre lo scorso campionato l’ha voluta Andreazzoli e non Lucarelli. Spstabdo più avanti Corrado da una parte e dall’altra Diakite’

Marco
Marco
9 mesi fa

Guarda che se non commenti si vive e bene ugualmente. Specie se il tuo linguaggio è questo…

Articoli correlati

L'olandese ha smaltito la botta alla schiena di Bolzano, restano le solite assenze....
La stagione passa da 180 minuti nei quali la Ternana deve centrare due vittorie. Ma...
Prima designazione con le Fere in questa stagione per l'arbitro romano che ha però quattro...

Altre notizie

Calcio Fere