Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, il mercato delle avversarie, colpo Gytkjaer a Venezia

L’attaccante danese va in Laguna dopo lo svincolo dal Monza, Barbieri a Pisa, Kraja ad Ascoli, le ufficialità delle altre di B.

Il Venezia costituisce in attacco una coppia tutta scandinava. L’Ascoli prende un centrocampista nuovo e il Pisa, per la difesa, pesca in casa Juventus. Ecco tutte le operazioni ufficiali annunciate dalle avversarie della Ternana in serie B nella giornata di giovedì 20 luglio 2023.

GLI ANNUNCI. Il Venezia rinforza l’attacco prendendo l’attaccante Christian Gytkjaer (nella foto in evidenza), svincolato, ex Monza. Due anni di legame. Risolve anche il contratto con il difensore Melvin Remy. Il Parma ha ceduto in prestito al Brindisi il difensore Antonello Vona. Il Pisa ha preso dalla Juventus il difensore Tommaso Barbieri ed ha ceduto in Slovenia l’attaccante Bamba Susso, all’Aluminij. Il ceNtrocampista Erdis Kraja, dal Pescara, viene preso dall’Ascoli. Il Como cede il centrocampista Marco Tremolada al Renate, in prestito. Anche la Cremonese manda un suo calciatore, Samuel Blue Junior Mamona, in prestito in Lega Pro, alla Vis Pesaro.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere ora è ufficialmente di proprietà della società paulista....
L'ex Genoa Eugenio Lamanna, appena arrivato nel mercato di gennaio, ha infatti chiuso anzitempo la...
Il giovane trequartista sloveno, trattato a gennaio, trova squadra....

Altre notizie

Calcio Fere