Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ricorsi e riammissioni in B: anticipato il Consiglio Federale

La sede della FIGC
La sede della FIGC

Figc ha anticipato a lunedì 24 Luglio (inizio ore 11.30), il consiglio federale previsto originariamente per il 28 Luglio.

Si corre, per cercare di salvare l’inizio del campionato, dopo la riammissione in B del Perugia ed i tanti ricorsi. La Figc ha anticipato a lunedì 24 Luglio (inizio ore 11.30), il consiglio federale previsto originariamente per il 28 Luglio.

La riunione si occuperà degli organici di serie B e C perla prossima stagione. Dopo le decisioni del Collegio di Garanzia del Coni sono scaduti i termini per le richieste di riammissione e ripescaggio e sarà proprio il consiglio federale a stabilire la lista degli aventi diritto a disputare i due diversi campionati. Le squadre bocciate potranno far ricorso alla giustizia amministrativa e l’udienza del Tar è in programma il 2 agosto e in ultima istanza al Consiglio di Stato del 29 agosto. Resta comunque tuttavia in forte dubbio la prima giornata il 19 Agosto, teoricamente a verdetti non ancora emessi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Figc punisce i suoi giudizi sulla direzione arbitrale....

Il club rossoverde e l’ex presidente sanzionati con 5.000 € ciascuno per le parole del...

Nella giornata internazionale per l’eliminazione della discriminazione razziale, la Figc scende in campo per lanciare...

Altre notizie

Calcio Fere