Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Capuano: “Difesa a tre? Conta chi va in campo, non i moduli”

Dal ritiro di Cascia, parla il difensore abruzzese, l’altro giocatore che ha rinnovato il contratto con i rossoverdi

Marco Capuano, centrale rossoverde, è l’altro giocatore che ha rinnovato. Anche lui si presenta dai cronisti per le prime sensazioni della nuova stagione della Ternana. Ecco le sue parole

“La difesa a tre? Il modulo non conta, contano le persone che vanno in campo. Se le cose non dovessero funzionare, poi magari torneremo alla difesa a quattro, l’importante è dare sempre il massimo e ripartire bene. Personalmente sto bene, l’anno scorso dopo il brutto infortunio non è stato facile fare la preparazione d’inverno, anche per colpa di qualche acciacco nella gamba che stava bene. Ma ho lavorato a casa, ora mi sono rimesso in pari:prima un po’ si facevano sentire i cinque mesi di assenza, mentre gli altri erano a mille”.

 

“Il rinnovo? Non è mai uscita la notizia, ma avevo rinnovato prima dell’infortunio. Sono contento di stare qui e ripartire. Sono pronto a ripartire, ci sono tanti ragazzi giovani che devono rompere il ghiaccio e noi che siamo rimasti cerchiamo di stare bene fra noi e lavorare bene, per farci trovare pronti. Dove possiamo arrivare? Direi che è presto, il mercato in entrata è bloccato. Per ora lavoriamo serenamente e siamo pronti a tutto”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....
Le parole del tecnico rossoverde dopo l'amara sconfitta casalinga contro i marchigiani: "Non è la...
Brutta sconfitta per la Ternana al Liberati contro l'Ascoli: prova poco brillante del reparto avanzato,...

Altre notizie

Calcio Fere