Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palumbo saluta la Ternana: “Sentivo il bisogno di cambiare pagina”

In un lungo post su Instagram il nuovo centrocampista del Modena ringrazia i rossoverdi e spiega le motivazioni del suo addio

E’ tempo di addii in casa rossoverde, e la linea della nuova società comporta cessioni eccellenti, come quella di Antonio Palumbo al Modena.

L’ormai ex centrocampista della Ternana, in un lungo post su Instagram, ha voluto salutare la città e la tifoseria che lo ha accolto fin da giovanissimo. “Finisce un capitolo della mia vita. Lungo. Lunghissimo. Sentivo la necessità di di aprirne uno nuovo, di cambiare pagina. Sono arrivato a Terni da ragazzino per insguire un sogno e me ne vado per lo stesso motivo. Per continuare a crederci con la stessa forza di allora”.

“La stessa forza che ho messo sempre in campo in ogni minuto che ho vestito questa maglia ” prosegue Palumbo. “Sono orgoglioso di essere addirittura diventato capitano. Ho vinto e perso, riso e pianto. Sono cresciuto e diventato uomo. Terni è casa. Perciò è una decisione dura e difficile, ma è il momento… Grazie a tutti quei tifosi che mi hanno sostenuto in questi straordinari anni, quasi 11, che sono stato a Terni. Sono sicuro che ci rivederemo presto”.

Particolarmente emozionato il messaggio che gli ha dedicato Cesar Falletti, un’ altra bandiera rossoverde che potrebbe lasciare la Ternana in estate, con cui Palumbo ha un rapporto speciale: “Di momenti vissuti insieme ne abbiamo tanti, mi mancherai tanto dentro e fuori dal campo, sei una persona incredibile e sai quanto ti voglio bene… Ti auguro un grande in bocca al lupo hermanito, continua a dimostrare che sei il più forte di tutti”.

Tantissimi commenti sotto al post da parte di tifosi delle Fere, che hanno pregato ed esortato il Folletto a rimanere e non seguire le orme dei sue ex compagni che da poco hanno lasciato Terni.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Rossano
Rossano
9 mesi fa

Forse era meglio per te se te ne andavi prima…….e forse anche per la ternana.
Auguri comunque,ora mettice più voja e qualche piroetta in meno
P.S. i calci d’angolo falli batte a chi è buono
Auguri comunque caro Antonio

roberto
roberto
9 mesi fa

Vai pure fenomeno certamente meriti molto di più della ternana Meriti la serie A che raggiungerai sicuramente con la tua nuova maglia del modena footbal club 2018 .8 minuti giocati in serie a e ti senti Johan Cruijff .Dopo pisa ternana dovevi andartene tu e non lucarelli

Last edited 9 mesi fa by roberto
Massimo
Massimo
9 mesi fa

L ‘unico dispiaciuto della cessione di Palumbo è Pucci !!

Massimo
Massimo
9 mesi fa

Mi raccomando, attento a prosciutti ,tortellini ,ecc. L ‘unico dispiaciuto della cessione di Palumbo è Pucci !!

Luca
Luca
9 mesi fa

Il primo commento sensato che ti vedo scrivere…..allora nn è tutto da buttare!!!!

Gianluca
Gianluca
9 mesi fa
Reply to  Luca

E il caldo🤣🤣🤣

Simone
Simone
9 mesi fa

Occhio perché a Modena non avranno la pazienza che abbiamo avuto qui……ma ti auguro il meglio naturalmente……anche se spero perderete entrambe le partite contro la ternana e ci mancherebbe altro…..

Articoli correlati

Da tecnico del Bari venne beffato nel finale da Defendi, con l'Ascoli si riprende il...
Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....
Le parole del tecnico rossoverde dopo l'amara sconfitta casalinga contro i marchigiani: "Non è la...

Altre notizie

Calcio Fere