Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gli affari delle avversarie della Ternana: Cassata allo Spezia

L’ex rossoverde va in Liguria e resta in serie B, Barreca alla Sampdoria. Tutti i movimenti del 18 luglio delle altre cadette.

La Ternana ritrova una sua vecchia conoscenza stavolta da avversario. Rinforzo per la Reggiana che arriva dal Genoa, mentre la Sampdria e il Cagliari si scambiano gli esterni sinistri. Ecco i movimenti ufficiali registrati il 18 luglio 2023 in serie B, tra le avversarie della Ternana.

GLI ANNUNCI. La Ternana ritrova Francesco Cassata (nella foto in evidenza), ma stavolta da avversario. Il centrocampista, del Genoa, è andato in prestito allo Spezia. Sempre il Genoa, cede Manolo Portanova alla Reggiana. Scambio di esterni mancini, tra la Liguria e la Sardegna. La Sampdoria prende dal Cagliari Antonio Barreca, a titolo definitivo. Fa il percorso inverso Tommaso Augello, che si trasferisce in rossoblu. Il Perugia è pronto ad essere riammesso in serie B dopo la sentenza del Collegio di garanzia del Coni, intanto cede il difensore Samuele Angori all’Empoli. Samuele Massolo, portiere, lascia il Palermo e va al Vicenza. La Cremonese manda al Gubbio l’esterno difensivo Daniel Frey.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere ora è ufficialmente di proprietà della società paulista....
L'ex Genoa Eugenio Lamanna, appena arrivato nel mercato di gennaio, ha infatti chiuso anzitempo la...
Il giovane trequartista sloveno, trattato a gennaio, trova squadra....

Altre notizie

Calcio Fere