Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Agazzi: “Ternana, è una stagione particolare ma io sono pronto”

Il centrocampista rossoverde parla ai microfoni dei cronisti dal ritiro di Cascia. Ecco le sue prime parole della stagione

Davide Agazzi, fresco di rinnovo con la Ternana, ha parlato ai microfoni dei cronisti dal ritiro di Cascia. Ecco una sintesi delle sue parole.

“Rispetto al solito è sicuramente una stagione particolare, ma noi siamo qui per fare il nostro lavoro, anche perchè allenarsi seriamente fa solo bene ad ognuno di noi. Vogliamo farci trovare pronti, qualsiasi cosa succeda. Certo è strano non avere qui Defendi e Palumbo, come anche Partipilo. Sicuramente è diverso, perchè erano giocatori importanti: noi lavoriamo per sopperire anche alle loro partenze. Ci mancano giocatori? Tutti gli allenatori dicono che vorrebbero la squadra al completo all’inizio del ritiro, ma sappiamo come funziona il mercato ora, è impossibile. Poi abbiamo anche una situazione particolare, quindi vedremo”

Prova poi a tornare sul brutto finale di stagione: “Le cinque sconfitte che hanno chiuso la stagione? Difficile capire i motivi, se li avessimo saputi avremmo potuto rimediare in tempo. Credo però adesso sia il momento di resettare tutto, mettere da parte quel periodo negativo che per fortuna è finito bene e ripartire da zero per un nuovo campionato”.

E sull’avvio da brividi: “Bello iniziare subito con la Sampdoria. Certamente è una squadra forte, blasonata, sicuramente ci dà la carica ma non facciamoci prendere la mano: anche le partite che sembrano facili, in B non lo sono se non vai in campo con la mentalità giusta”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Antonio Gattuso
Antonio Gattuso
9 mesi fa

Ma non vai un po’a Stifone?

Simone
Simone
9 mesi fa

Anche più lontano,non sarebbe male

Luca
Luca
9 mesi fa

FORZA RAGAZZI!!!🟥🟩🟥🟩

Commento da Facebook
Commento da Facebook
9 mesi fa

Grande

Articoli correlati

I rossoverdi devono sfatare un tabù: non sono mai riusciti a battere gli altoatesini né...
Per la gara di mercoledì al 'Druso' designato un fischietto "talismano" per i rossoverdi in...
Da tecnico del Bari venne beffato nel finale da Defendi, con l'Ascoli si riprende il...

Altre notizie

Calcio Fere