Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, potrebbe tornare anche Favilli

Oltre a Mantovani dalla Salernitana, si lavora per riprendere pure l’attaccante del Genoa, Lucarelli: “C’è disponibilità”.

Può tornare Valerio Mantovani, ma non solo lui. La Ternana, infatti, sta lavorando sul mercato per cercare di riportare in rossoverde anche Andrea Favilli. Un ritorno dell’attaccante pisano sarebbe molto gradito dall’allenatore Cristiano Lucarelli. Proprio quest’ultimo, conferma la cosa, parlando sia del difensore della Salernitana che dell’attaccante del Genoa, entrambi in rossoverde in prestito la passata stagione: “Abbiamo idee chiare su quello che vogliamo fare. Mantovani è un ragazzo che ha fatto bene e c’è la reciproca disponibilità, così come per Favilli. Se ci saranno le condizioni che si sposeranno con la nuova modalità della Ternana (la razionalizzazione dei costi e delle spese, ndr), sicuramente avremo ottime possibilità che possano tornare con noi“.

CONCORRENZA. Riguardo a Mantovani, dell’interessamento per riportarlo a  Terni si parla da più di un mese. La cosa sembrava un po’ decantata con le recenti vicende societarie e nel periodo in cui non si sapeva nulla e in cui c’era anche un allenatore da scegliere dopo le dimissioni di  Aurelio Andreazzoli. Ora, con il ritorno di Cristiano Lucarelli, se ne torna a parlare. Riguardo a Favilli, nel suo ritorno di fiamma la Ternana non è sola ma ha una concorrenza di tutto rispetto, visto che l’attaccante interessa anche ad altre società di serie B. Il suo nome è pure nelle liste di Modena, Palermo e Bari.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere ora è ufficialmente di proprietà della società paulista....
L'ex Genoa Eugenio Lamanna, appena arrivato nel mercato di gennaio, ha infatti chiuso anzitempo la...
Il giovane trequartista sloveno, trattato a gennaio, trova squadra....

Altre notizie

Calcio Fere