Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana Women, in porta c’è Tasselli. Per l’attacco sfida Brasile-Grecia

Grandissimo colpo della dg Cardone che si assicura l’estremo difensore del Napoli fresco di A. Nel mirino due bomber straniere

Altro gran colpo messo a segno dalla dg della Ternana Women Isabella Cardone. Cambia il portiere e sarà quello che ha appena vinto il campionato: Sabrina Tasselli, la carpigiana classe 1990, ha riportato il Napoli nella massima serie al termine di una stagione straordinaria nella quale il club partenopeo ha subito appena 10 gol. Campionessa d’Italia con la Juventus, pur da terza, ha trovato maggiori soddisfazioni a Napoli e Firenze.

Si tratta del secondo colpo dal Napoli dopo Sabrina Tui, la centrocampista spagnola, il terzo in assoluto considerando anche la centrocampista ex Cesena Maddalena Porcarelli.

Ma non è finita perchè a breve potrebbe arrivare la centravanti brasiliana Verena Amorim Dias. La carioca, 27 anni, ha giocato in serie A nel Pomigliano, dove però ha trovato poco spazio. Tornata in Brasile, adesso la Ternana ha messo gli occhi su di lei. L’alternativa – ma non è detto che non possano arrivare entrambe – è la greca Sofia Kongouli. Grande protagonista nel Cittadella e compagna di nazionale dell’ex rossoverde Spyridonidou, potrebbe raggiungerla al Parma, ma a 33 anni la Ternana potrebbe essere un treno altrettanto importante.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Pirone regala un insperato pareggio alla formazione di Melillo nella sfida alla formazione biancoceleste, che...
Alle 15 di domani la sfida sul campo della Lazio che vale un campionato: solo...
Decidono Sara Tui e Wagner. Domenica a Roma in casa Lazio la sfida che vale...

Altre notizie

Calcio Fere