Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, spunta il nome di Faggiano come ds

Nonostante le parole del patron Guida che ha confermato Leone, Sportitalia ipotizza un possibile arrivo dell’ex dirigente della Sampdoria

Proprio meno di 24 ore fa, nel comunicato stampa con il quale è stato ufficializzato il ritiro della Ternana, il neo patron rossoverde Nicola Guida aveva confermato la fiducia a Luca Leone, dicendo anche che sarà “l’unico soggetto autorizzato a rappresentare la società in sede mercato”.

Domenica mattina, invece, Sportitalia.com ha parlato della possibilità che arrivi a Terni un nuovo direttore sportivo, nello specifico l’ex Sampdoria Daniele Faggiano, con esperienze anche in Serie A al Siena, Palermo, Parma e Genoa. Pochi giorni fa, invece, era circolata la voce di un possibile ritorno dell’ex Capozucca. Vedremo se alla fine si sarà trattato soltanto di rumors estivi o realmente la posizione di Leone non è così salda come dice la proprietà.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Frattaroli
Frattaroli
9 mesi fa

iSec ondo il. parere leone, a valorizzato parecchi giocatori diachite, Corrado, mantovani, Celli, Palumbo partipilo, a preso pure qualche bidone cassata ildifensore centrale bogodan martella kolibali

Lamby
Lamby
9 mesi fa

Nella riduzione e ridimensionamento è giusto passare dal leone al fagiano.

Diego
Diego
9 mesi fa
Reply to  Lamby

🤣🤣🤣🤣

Nicola
Nicola
9 mesi fa

Faggiano è una garanzia

Giovanni Marcucci
Giovanni Marcucci
9 mesi fa

Sempre nuovi nomi… Prima tanti allenatori, poi, fortunatamente Lucarelli, ma, basta… Leone va benissimo.. Lasciamolo lavorare in pace…

Renzo
Renzo
9 mesi fa

Non ci credo neanche se lo vedo, stiamo riducendo i costi in maniera ossessiva.

Luca
Luca
9 mesi fa

Ma se Guida ha detto che Leone nn si tocca,perché continuate a destabilizzare l’ambiente,già di per sé infuocato co tutte sti nomi di gente presi a caso qua e là??fate solo il male della Ternana.

Emanuele Lombardini
Editore
Reply to  Luca

Guida non ha detto che Leone non si tocca. Ha detto che è l’unico referente di mercato, perchè ora il mercato lo sta facendo lui. E’ diverso. Anche Andreazzoli avrebbe dovuto allenare la Ternana… Ancora con sto male della Ternana? Noi facciamo i cronisti, che è il nostro lavoro.

Luca
Luca
9 mesi fa

Andreazzoli nn lo ha richiamato Guida,ora chi decide è lui e se dice che il mercato lo fa leone lo fa leone e non il volatile.

Gianluca
Gianluca
9 mesi fa

Ammeno che nn prenda meno di leone….allora ci crederei sennò chiacchiere e basta

Articoli correlati

Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....
Le parole del tecnico rossoverde dopo l'amara sconfitta casalinga contro i marchigiani: "Non è la...
Brutta sconfitta per la Ternana al Liberati contro l'Ascoli: prova poco brillante del reparto avanzato,...

Altre notizie

Calcio Fere