Calcio Fere
Sito appartenente al Network

Non solo Fere, gli affari delle altre: Ciervo al Sudtirol

Il club bolzanino si assicura il talentuoso centrocampista offensivo, si muovono anche le neopromosse, le ufficialità di B.

Giornata di annunci, quella del 14 luglio 2023, in serie B. Si è trattato, per la maggior parte, di affari che hanno coinvolto giovani calciatori, sia in entrata che in uscita dalle squadre cadette, avversarie della Ternana. Movimenti anche da parte delle neopromosse. Ecco le operazioni annunciate dagli altri clubs cadetti.

GLI ANNUNCI. Il Sudtirol ha preso Riccardo Ciervo (foto in evidenza), prelevato in prestito dal Sassuolo. Il centrocampista Filippo Nardi passa dalla Cremonese alla Reggiana, in prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza. I club di Reggio Emilia prende anche Alessandro Bianco, giovane centrocampista, in prestito dalla Fiorentina. Il Lecco ha preso dall’Ancona il difensore centrale Alessandro Bianconi. C’è un ritorno alla Feralpisalò, quello del difensore Federico Bergonzi, arrivato dall’Atalanta. Lo Spezia ha preso dal Picerno il centrocampista Rachid Kouda. L’Ascoli ha preso in prestito dal Torino il difensore di fascia destra Kevin Haveri ed ha ceduto in prestito al Monterosi l’attaccante Filippo Palazzino. La Sampdoria cede Francesco Migliardi al Novara ed Emmanuel Ercolano al Latina. Due notizie, infine, legate a due calciatori un più avanti con  l’età. Il Bari cede Simone Simeri alla Carrarese società che prende anche Mauro Coppolaro dal Modena. Mentre, la Reggina, ancora esclusa e in attesa del Collegio di garanzia del Coni, saluta definitivamente Jeremy Menez.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il fantasista ha uno de contratti più onerosi ed è in scadenza. La società lavora...
Indiscrezione da Pedullà sull'esterno del Lecco, il tecnico lo ha avuto ad Ascoli...
Secondo Tuttosport il Torino ci starebbe pensando, Vagnati era a La Spezia...

Dal Network

Il tecnico rossoblu: "Dobbiamo tenere la testa bassa e pensare solo a lavorare" ...
Rossoverdi avanti con Casasola, pari di Tutino, poi la doppietta di Raimondo. Secondo k.o. consecutivo...
I Lupi tornano a giocare al Marulla: mancheranno lo squalificato Venturi e l’infortunato Viviani, l’allenatore...
Calcio Fere