Calcio Fere
Sito appartenente al Network

La Ternana in ritiro, noi non ci saremo

Tra i convocati mancano due calciatori ancora sotto contratto ma al momento non coinvolti nel gruppo che comincia la stagione.

Tutti presenti e convocati. O meglio, quasi tutti. Nella lista dei calciatori chiamati dalla Ternana per presentarsi nella sede del ritiro di Cascia nella mattinata di lunedì 17 luglio, mancano due giocatori. Sono entrambi ancora sotto contratto, ma non rientrano nei piani della società e nè in quelli del tecnico. Uno è, per l’ennesimo anno, Guido Marilungo. L’altro è Leonardo Mazza.

DA PRESTITI. Marilungo (foto in evidenza) ha il contratto con la Ternana in scadenza il 30 giugno 2024. L’attaccante marchigiano, 34 anni, anche nella passata stagione aveva avuto un ulteriore prolungamento di contratto e la cessione in  prestito alla Recanatese. Da vedere quali accordi prenderanno ora lui e la società. Possibile una risoluzione del contratto, o, in alternativa, un ulteriore prolungamento con nuovo prestito. Mazza (foto in basso), anche lui con contratto in scadenza nel 2024, è rientrato da un anno in prestito al Taranto. Dovrebbe essere ceduto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra continua la preparazione, problema fisico per Capuano....
Squadra in campo all'antistadio, Favilli ancora a parte, Viviani e Dionisi in palestra....
Azione in conformità a quanto previsto dalle normative federali: "Adempimenti fondamentali a livello sociale"...

Dal Network

L'eccellenza italiana brilla del tennis nella Coppa Davis...
Esce con un punto da Terni la squadra di Eugenio Corini, rosanero rimontati nel secondo...
Calcio Fere