Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, suggestione Lucarelli

Circola con insistenza la voce di un possibile e clamoroso ritorno del tecnico livornese, ancora sotto contratto con le Fere.

La Ternana che cerca l’allenatore. E questo allenatore potrebbe essere di nuovo Cristiano Lucarelli. Eccola qui, la nuova voce di giornata, legata alla Ternana e alla stagione 2023-2024. Un’ipotesi lanciata in mattinata dal sito Footballnews24.it e poi ripresa anche da altre testate web. Una voce che, in giornata, ha cominciato a prendere anche consistenza.

CASTORI ALLA FINESTRA. Secondo questa ipotesi, il nuovo proprietario della Ternana, Nicola Guida, mentre sta lavorando per arrivare al closing per acquisire definitivamente le quote della Ternana, starebbe pensando proprio a richiamare Lucarelli. Dunque, nonostante si parli da più parti di un accordo di massima raggiunto con Fabrizio Castori e dell’attesa del closing per un annuncio, ecco arrivare il colpo di scena di una possibile virata, con la riconferma di Lucarelli che comincerebbe così per la quarta volta consecutiva la stagione con la Ternana.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
CalcioTotale
CalcioTotale
9 mesi fa

E poi alla fine…prive di fondamento? Footballnews24 ha avuto una soffiata e l’ha riportata prima di chiunque altro. Dopo indagini porta la news, tu la diffami e quando è ufficiale non parli più! Tipico atteggiamento di chi commenta a sproposito ogni notizia

Simone
Simone
9 mesi fa

Io dico che sarebbe la cosa più giusta e sensata da fare….se i problemi della squadra erano partipilo e palumbo ed entrambi immagino anche il secondo partirà allora vedremo se erano dicerie o magari aveva ragione lui…..castori alla finestra io lo farei restare proprio fuori dalla finestra, x non dire peggio,tra lui e lucarelll scelgo il secondo tutta la vita….

Last edited 9 mesi fa by Simone

Articoli correlati

Tante assenze per Breda ch può cambiare modulo, Vivarini senza Sounas....
Breda stavolta può davvero cambiare modulo, difesa contata....
Più di otto mesi di attesa da una sfida all'altra, gli scherzi del calendario asimmetrico....

Altre notizie

Calcio Fere