Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il mercato delle avversarie della Ternana, rinforzi per il Como

I Lariani si assicurano due calciatori e si muovono pure Parma, Venezia e Catanzaro, le ufficialità delle altre squadre di serie B

Doppio acquisto per il Como, ma piazzano acquisti anche Parma, Venezia e Catanzaro. Cessioni in prestito operate da Palermo e Feralpisalò, mentre un ex attaccante del Cittadella si accasa in Lega Pro. Ecco tutti i movimenti ufficiali del 13 luglio 2023, operati dalle altre squadre di serie B, avversarie della Ternana.

I MOVIMENTI. Due nuovi arrivi per il Como. Preso il giovane Oliver Abildgard, centrocampista danese di 19 anni. Arriva anche Tommaso Cassandro, difensore di fascia (nella foto in evidenza) arrivato dal Lecce. Il Parma ha preso il centrocampista Tjas Begic dal Vicenza e ceduto l’attaccante Gabriele Artistico alla Virtus Francavilla.  Nuovo portiere per il Venezia, che ingaggia lo svincolato Matteo Grandi. Si muove il Catanzaro. La squadra calabrese, neopromossa, prende Andrea Oliveri, centrocampista fresco ex Frosinone. Arriva dall’Atalanta in prestito. Il Palermo ha ceduto in prestito il difensore Mladen Devetak ai croati dell’Nk Istra 1961. La Feralpisalò ha piazzato il difensore Cristian Dimarco in prestito al Gubbio. Il Cittadella saluta l’attaccante Ignacio Lores Varela, che dopo il campionato con i veneti si è accasato all’Avellino.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Denis
Denis
9 mesi fa

Ma Oliver Abildgaard non aveva 27 anni

Articoli correlati

Il portiere ora è ufficialmente di proprietà della società paulista....
L'ex Genoa Eugenio Lamanna, appena arrivato nel mercato di gennaio, ha infatti chiuso anzitempo la...
Il giovane trequartista sloveno, trattato a gennaio, trova squadra....

Altre notizie

Calcio Fere