Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il mercato delle avversarie della Ternana, Insigne a Palermo

I siciliani prendono l’attaccante dal Frosinone, Semper va al Como, Millico all’Ascoli, ecco le operazioni ufficiali delle altre di B.

Il Palermo fa sul serio e si assicura un attaccante di primo ordine. Ma anche il Como piazza un buon colpo per la porta. Nuovo attaccante pure per l’Ascoli, che prende anche un giovane fantasista. Ecco le ufficialità della giornata di mercoledì 12 luglio, legate alle operazioni portate a termine dalle altre squadre di serie B, avversarie della Ternana.

GLI ANNUNCI. Colpo in attacco del Palermo. Dal Frosinone è arrivato Roberto Insigne (nella foto in evidenza). Il club siciliano lo ha preso a titolo definitivo. C’è anche una cessione, in casa rosanero, quella del difensore Manuel Peretti alla Recanatese. Il Como ha preso Adrian Semper, dal Genoa, per il ruolo di portiere ed ha ceduto all’Avellino Simone Ghidotti, anche lui portiere. All’Ascoli, invece, arrivano Vincenzo Millico attaccante di 23 anni e il trequartista diciannovenne Simone D’Uffizi. Il Bari si assicura il centrocampista Filippo Faggi, con contratto quadriennale. Nuovo acquisto anche in casa Catanzaro, con l’arrivo dalla Fiorentina, in prestito, del difensore Dimo Krastev. Il Sudtirol ha ceduto l’esterno difensivo destro Filippo De Col in prestito al Vicenza. E’ addio anche tra la Sampdoria e Felice D’Amico. Il fantasista va all’Avellino. Infine, il Cittadella manda a giocare il giovane Riccardo De Zen in serie D, in prestito alla Luparense.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere ora è ufficialmente di proprietà della società paulista....
L'ex Genoa Eugenio Lamanna, appena arrivato nel mercato di gennaio, ha infatti chiuso anzitempo la...
Il giovane trequartista sloveno, trattato a gennaio, trova squadra....

Altre notizie

Calcio Fere