Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giringhelli: “Grazie Ternana, un giorno tornerò con mio figlio”

Il saluto via Instagram del difensore andato al Sudtirol: “Due anni non come avrei sperato, ma sono orgoglioso di esserci stato”.

Non resteranno nella sua memoria come le sue due annate migliori, viste le fortune alterne. Ma Luca Ghiringhelli, come scrive nel suo post su Instagram, è grato a Terni e alla Ternana e conserverà un bel ricordo della città, dei suoi compagni di squadra e dell’ambiente. E poi, Terni resterà nella sua vita come la città dove è nato suo figlio. E così, per il piccolo Ghiringhelli, una promessa dal papà, quella di riportarlo un giorno a vedere la città nella quale è venuto al mondo.

VOSTRO GHIRI. Ecco il messaggio che Ghiringhelli ha affidato al suo profilo Instagram, con tanto di foto allegate, comprese quelle del derby vinto col Perugia e della vittoria di Benevento che sancì il primo posto in classifica della squadra: “Non sono stati due anni come avremmo sperato, ma sono orgoglioso e felice di aver conosciuto questi ragazzi e aver fatto parte di questo gruppo. Questa rimarrà sempre la città dove è nato mio figlio e un giorno lo riporterò qui a vederla. In bocca al lupo a tutti e un abbraccio“. E si firma, semplicemente, “Ghiri“.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Marco
Marco
9 mesi fa

Ciao Luca, io sono grato del tuo impegno, buona fortuna a Te Tuo figlio

Gianluca
Gianluca
9 mesi fa

Ma a te chi te piace facce capi🤣🤣🤣oppure sei abituata a totti e del Piero? Cmq insulta bandecchi e pijate questi amore mio ……speriamo che sparimo solo x quelli cm te …tanto tu allo stadio nn cannavi e nn c’è andrai grifona🤣🤣🤣

Roberto oggiano
Roberto oggiano
9 mesi fa

Allenatrice di calcio e si ne vorrei di ghiringhelli teniamoci gli scarti Proietti e Pagherà neanche le madri li vogliono ………però siete felici che Ghiri se ne è andato …….. he menti che avete

Articoli correlati

Da tecnico del Bari venne beffato nel finale da Defendi, con l'Ascoli si riprende il...
Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....
Le parole del tecnico rossoverde dopo l'amara sconfitta casalinga contro i marchigiani: "Non è la...

Altre notizie

Calcio Fere