Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Non solo Fere, il mercato delle altre: Reggiana scatenata, colpo Palermo

Due acquisti per gli emiliani, i siciliani pescano un bomber in serie A, le ufficialità del 6 luglio delle avversarie dei rossoverdi.

La neopromossa Reggiana fa sul serio e unisce altre due tessere al suo mosaico, con altrettanti nuovi arrivi. Ma il colpo della giornata lo ha messo a segno il Palermo, andando a pescare in serie A per rinforzare l’attacco. Si muovono anche l’Ascoli e il Modena. Vediamo le operazioni ufficializzate il 6 luglio dalle altre squadre di serie B, avversarie della Ternana.

GLI ANNUNCI. Sono due, i colpi messi a segno in una sola giornata di mercato dalla neopromossa Reggiana. Intanto, il portiere Francesco Bardi, preso a titolo definitivo dopo due stagioni al Bologna. Il club di Reggio Emilia, poi, prende in prestito dal Genoa il difensore Alessandro Marcandelli. Bel colpo del Palermo, che si è assicurato dal Monza, in prestito con diritto di riscatto, l’attaccante Leonardo Mancuso (nella foto in evidenza). L’Ascoli prende in prestito dal Genoa il centrocampista Patrizio Masini. Il Modena ha ingaggiato Filippo Vandelli, classe 2000, portiere, proveniente dalla Fidelis Andria.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere ora è ufficialmente di proprietà della società paulista....
L'ex Genoa Eugenio Lamanna, appena arrivato nel mercato di gennaio, ha infatti chiuso anzitempo la...
Il giovane trequartista sloveno, trattato a gennaio, trova squadra....

Altre notizie

Calcio Fere