Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Andreazzoli avrebbe risolto il contratto con la Ternana. Si complica il toto-allenatori

Caos a pochi giorni dal raduno: il tecnico massetano avrebbe risolto il contratto. E i candidati alla sostituzione si assottigliano

Aurelio Andreazzoli avrebbe risolto il contratto con la Ternana. Usiamo ancora il condizionale perchè manca l’ufficialità da parte della società e da parte dell’interessato, ma rispetto a quanto scritto stamattina, la situazione avrebbe avuto questo sviluppo improvviso, confermato da gianlucadimarzio.com.

Questa volta le dimissioni sarebbero effettive, non come in occasione della sua prima sortita in rossoverde e resta da capire se la motivazione è un disaccordo con la situazione attuale, che sta nuovamente svuotando la squadra dei pezzi migliori senza inserirne di nuovi oppure se col cambio societario il tecnico massese non sarebbe stato giudicato idoneo a lavorare con un gruppo che a questo punto sarà presumibilmente giovanissimo.

L’altra notizia è che come avevamo anticipato, Daniele De Rossi ha detto no alla panchina della Ternana in quanto è ormai destinato all’Under 21. Per quanto concerne Luca D’Angelo, il contratto oneroso sembra essere un forte ostacolo, oltre al fatto che si è inserito anche il Brescia, in corsa per il reintegro in serie B. Dunque la situazione è parecchio complicata: a 6 giorni dal raduno, la società è senza tecnico e non ci sarebbe per ora un nome sicuro. Nel frattempo e nelle prossime ore potrebbe arrivare anche la rescissione con Lucarelli, che ricordiamo è stato ufficialmente esonerato per richiamare Andreazzoli, ma ha tuttora un contratto in essere.

Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Valentino
Valentino
9 mesi fa

Ci prendessero Breda! Conosce la piazza ed è stato uno dei migliori tecnici che abbiamo avuto in B!!!

Renzo
Renzo
9 mesi fa

Per questa volta ti dico Grande Rispetto per queste persone….. Indimenticabili

Gianluca
Gianluca
9 mesi fa
Reply to  Renzo

Si Va bene zoff brio cabrini gentile conti tardelli rossi e graziani ……..siamo nel 2023 e le auto sn elettriche pure……pensiamo che stamo a critica cose che ancora nn sono definite piuttosto

Commento da Facebook
Commento da Facebook
9 mesi fa

De. Rossi. Daniele. C’è. Totti e tagliavento. Dietro

Matteo
Matteo
9 mesi fa

Chiamate Bucchi tecnico preparato x la categoria

Renzo
Renzo
9 mesi fa

Siamo in estate e purtroppo ci stanno insetti fastidiosi chiamati zanzare, qui c’è una donna che è ancora più fastidiosa e volgare di questi insetti ma non si può bloccare?

Carlo
Carlo
9 mesi fa

Ma che pretendiamo? Dove vogliamo andare se abbiamo, tra l’altro, una stampa locale che le notizie sulla Ternana le prende dai siti ufficiali di Gianluca Di Marzio e di Alfredo Pedullà. Non c’è più un giornalista che prende l’iniziativa e va alla Sede della Ternana a parlare con l’Amministratore Unico o con il Direttorre Sportivo, fino a prova contraria entrambi ancora in carica, per chiedere chiarezza su quello che sta accadendo in casa rossoverde. Purtroppo siamo una piazza da serie C in tutti i sensi! Nessuno dico nessuno dotato di patentino da giornalista è riuscito a contattare il nuovo proprietario?!?… Leggi il resto »

Commento da Facebook
Commento da Facebook
9 mesi fa

😯😯😯

Commento da Facebook
Commento da Facebook
9 mesi fa

Ba ndecchi nn lo sopporta più nessuno, speriamo che da lunedì si dimetta pure il sindaco

Simone
Simone
9 mesi fa

Parla x te…..

Commento da Facebook
Commento da Facebook
9 mesi fa

La Ternana ha una sede e un presidente…..andate davanti alla sede a contestare come fanno in tutte le società d Italia….se non ve sta bene a chi ha venduto

Commento da Facebook
Commento da Facebook
9 mesi fa

Come inizio non c’è male. Chi ben inizia è a metà dell’opera. Mi sa tanto che tutti i fenomeni ternani del #bandecchivattene sono stati tutti accontentati, e ora con la squadra che si iscriverà al campionato di terza categoria saranno tutti più contenti! Bravi. Congratulazioni per la vostra lungimiranza! 👏🏻👏🏻 Meritiamo solo questo e anche peggio.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
9 mesi fa

Avrebbe o ha? Altrimenti stiamo su Studiò Aperto con tutti qs condizionali

Commento da Facebook
Commento da Facebook
9 mesi fa

Me sa che se continuiamo così bisognerà telefonà a Cascia per disdire, sennò non ce ridanno nemmeno la caparra..,🤦😭

Gianluca
Gianluca
9 mesi fa

Si tutti quelli che l’hanno insultato che sono in minoranza visto che mo ce lo ritrovamo pure cm sindaco…….bandecchi zero colpe simpatico o meno ma nn me pare che a terni ci sia di mejo anzi ……

Articoli correlati

Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....
Le parole del tecnico rossoverde dopo l'amara sconfitta casalinga contro i marchigiani: "Non è la...
Brutta sconfitta per la Ternana al Liberati contro l'Ascoli: prova poco brillante del reparto avanzato,...

Altre notizie

Calcio Fere