Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Ternana e gli arbitri: chi viene e chi va

Pronte le variazioni, ecco quali direttori di gara lasciano la serie A e la serie B e quali salgono dalla Can di Lega Pro.

La Ternana non incrocerà più Francesco Meraviglia, nè Gianpiero Miele di Nola. Potrà tornare a incrociare, invece, Paride Tremolada. L’Aia ha deciso gli organici arbitrali per la stagione 2023-2024, in attesa di ufficializzazione. Ecco quali sono quelli che non saranno più nella Can di serie A e B e quelli che invece salgono dalla Lega Pro.

La Ternana non incrocerà più Matteo Gariglio di Pinerolo, Massimiliano Irrati di Pistoia, Lorenzo Maggioni di Lecco, Francesco Meraviglia di Pistoia (nella foto in evidenza) che annullò a Anthony Partipilo un gol regolare con il Parma dopo un consulto al Var, Gianpiero Miele di Nola che è stato l’ultimo a dirigere una gara vinta dalla Ternana (in casa contro il Pisa), Daniele Paterna di Teramo, Marco Serra di Torino e Paolo Valeri di Roma 2. I nuovi arbitri promossi sono invece Kevin Bonacina di Bergamo, Giuseppe Collu di Cagliari, Davide Di  Marco di Ciampino, Marco Monaldi di Macerata e Paride Tremolada di Monza. Alcuni di questi, tra l’altro, i rossoverdi li hanno già diretti, negli anni di Lega Pro.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Da tecnico del Bari venne beffato nel finale da Defendi, con l'Ascoli si riprende il...
Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....
Brutta e bruciante sconfitta arrivata al novantesimo, dopo occasioni divorate....

Altre notizie

Calcio Fere