Calcio Fere
Sito appartenente al Network

Ternana, indiscrezione da Avellino: Falletti verso l’Irpinia?

La testata online Campaniaingol ipotizza l’interessamento dei biancoverdi per il ‘Folletto’ uruguaiano delle Fere.

La rivoluzione pronta a coinvolgere anche Cesar Falletti? Secondo il sito Campaniaingol è probabile. Lo stesso, infatti, riporta la voce di un possibile interessamento per il giocatore uruguaiano della Ternana da parte dell’Avellino. Secondo le stessa indiscrezione, tra l’altro, sembra che a interessarsi di lui personalmente sia Giorgio Perinetti, direttore sportivo degli irpini.

BANDIERA. Falletti, con la Ternana, ha il contratto fino al 2024. Ora, però, proprio mentre il suo nome sembrava restare fuori da tutte queste voci di cessioni dei big della rosa, ecco venire fuori le voci che lo riguardano. L’Avellino avrebbe pensato a lui per la rosa della prossima stagione, per tentare ancora una volta la scalata alla serie B. Falletti, per la Ternana e per i suoi tifosi, è una vera e propria bandiera. Una sua eventuale cessione potrebbe causare un certo malumore nella piazza.

Subscribe
Notificami
guest

21 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Andrea
Andrea
4 mesi fa

Buonasera a tutti ,la politica perché non ci sta’? Bandecchi è diventato sindaco per la maggioranza dei voti arrivati dalla sinistra , adesso cari signori ciprendiamo quello che ci meritiamo ,io spero che dietro a
ci sia qualcuno con i soldi perché con il fatturato del Guida è un lusso anche la serieD

Rossano
Rossano
4 mesi fa

Mo trovatelo voi i soldi per fare la squadra
Troppo poco io avrei venduto anche il magazziniere ha ha ha ha
Comunque siete stati accontentati tutti……ma proprio tutti!!!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 mesi fa

La strada che hanno voluto i ternana che gli hanno rotto le scatole sempre , compresi i politicanti buoni a nulla . Ora ci accorgeremo tutti che eta meglio quando era peggio.

CLAUDIO
CLAUDIO
4 mesi fa

Fate prima e più bella figura ha chiudere bottega.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 mesi fa

Falletti non si tocca 💪

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 mesi fa

Non ce provassero

Marco
Marco
4 mesi fa

Squadra fatta con i prestiti, ingaggi da Cittadella, incameranento dei milioni delle TV e per la vendita dei giocatori, più o meno dovrebbero essere gli stessi che si rimette in tasca Unicusano dalla vendita della Ternana. Per il resto solo un miracolo!!!
Ma forse mi sbaglio.

Last edited 4 mesi fa by Marco
Marco
Marco
4 mesi fa

Non capisco che c’hai da ride sulle minchiate che scrivi

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 mesi fa

C’è solo da ringraziare il Sindaco che ha lasciato la società in buonissime mani,soprattutto finanziariamente solidissima,poi visto che si inneggiava a mandare via tutti,lui ha preso gli incitamenti sul serio ed è stato di parola. Fanno tutti la fila al supermercato Ternana per rinforzarzi,ci sono i saldi in anticipo. Avanti così è la strada giusta per fare la fine dell’era Migliucci Gelfusa😂😂😂😂😂😂

Luca
Luca
4 mesi fa

Io mi domando una cosa sola,ma secondo te uno che chiude l’anno co 7 milioni scarsi di utili può comprare una società a 10 per vendere i migliori e ricavare quanto???10 milioni a dire tanto poi deve comunque fare acquisti e spendere per la gestione e via discorrendo.DOVE SAREBBE IL GUADAGNO???IO NON LO RIESCO A VEDERE.credo che chi si può permettere una fiat,nn si compra la lamborghini.quindi dietro ci sarà altro che noi ora nn sappiamo ma che non per questo ci deve fare tirare fuori solo negatività!FORZA TERRNANA SEMPRE.

Renzo
Renzo
4 mesi fa

Ti ricordi i numerosi Bandecchi Vattene? Tutti voi dovreste gioire , anzihe lamentavve.

Renzo
Renzo
4 mesi fa

Se ti avesse sputato in faccia era giusto

Edo
Edo
4 mesi fa

Possibile che questo nuovo presidente abbia già deciso la campagna acquisti?Mhhh mi sembra molto strano,qualcuno a fine stagione,come molti tifosi,me compreso,aveva auspicato un repulist generale della squadra con nuovi ingressi tra giovani e gente di categoria.Aspettiamo prima di giudicare e vediamo quali saranno gli acquisti dopo le numerosi cessioni,certo Diakitè sarebbe sbagliato venderlo ora,è giovane con ampi margini di miglioramento e potrebbe essere valutato ancora di più. Comunque per me dietro c’è ancora lui .

Renzo
Renzo
4 mesi fa
Reply to  Edo

Speriamo

Luca
Luca
4 mesi fa

Sto’ Guida non puo’ gestire una squadra di B…..via tutti i migliori per fare cassa e ritornare in C…..o addirittura credo nei dilettanti in due anni

Antonio Gattuso
Antonio Gattuso
4 mesi fa

Dice un proverbio:non avete voluto il dolce?Cacate l’amaro!sinistroidi, giustizialisti politicamente corretti.Ma che pensavate che Bandecchi aveva bastonato la croce? Bene cosi’!.

Fabio
Fabio
4 mesi fa

Adesso il vomitare contro bandecchi vi si rivolta addosso grazie alla politica di sinistra sparirà anche la Ternana….. però ricordatevi piccoli politici Ternani la gente intelligente non dimentica

Renzo
Renzo
4 mesi fa
Reply to  Fabio

Infatti, questi schifosi agiscono come non ci fosse un domani….. Noi ci ricordiamo tutto molto bene.

vincenzovaccari37@gmail.com
vincenzovaccari37@gmail.com
4 mesi fa
Reply to  Fabio

Che centra la sinistra non l’ho capito , scusate l’ignoranza

CLAUDIO
CLAUDIO
4 mesi fa
Reply to  Fabio

Ma questo è un commento?

Mario
Mario
4 mesi fa

Assurdo, Falletti non si tocca

Articoli correlati

Il fantasista ha uno de contratti più onerosi ed è in scadenza. La società lavora...
Indiscrezione da Pedullà sull'esterno del Lecco, il tecnico lo ha avuto ad Ascoli...
Secondo Tuttosport il Torino ci starebbe pensando, Vagnati era a La Spezia...

Dal Network

L'eccellenza italiana brilla del tennis nella Coppa Davis...
Esce con un punto da Terni la squadra di Eugenio Corini, rosanero rimontati nel secondo...
Calcio Fere