Calcio Fere
Sito appartenente al Network

Ternana, affronterai il Lecco!

Sospiro di sollievo per i lombardi, dopo il rischio di restare fuori per la mancanza del campo di gioco, ecco il via libera.

Alla fine, il Lecco c’è. ha avuto il via libera dalla commissione infrastrutture e potrà disputare il prossimo campionato di serie B. La Ternana dunque, troverà sicuramente i blucelesti tra gli avversari nella stagione 2023-2024. Per la squadra lombarda, si tratta del ritorno nel campionato cadetto dopo ben 50 anni di assenza. Scongiurato il rischio di restare escluso per il ritardo nella comunicazione del campo dove giocare le partite interne.

LA B E’ SALVA. Nel giorno in cui si ha un primo quadro delle società escluse, il Lecco non figura nella lista di società escluse, o con documentazione ancora poco chiara, o incompleta. E’ il segnale che la società lecchese è salva ed ha il lasciapassare per la serie cadetta, conquistata sul campo nella finale playoff con il Foggia. Tra l’altro, proprio i Satanelli erano in agguato, così Perugia e Brescia, per fare la serie B. Pronti persino a chiedere il ripescaggio al posto del Lecco. Il 7 luglio, con la riunione del Consiglio federale, la ratifica definitiva delle squadre della nuova serie B.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Non c'è tregua per la squadra e per Breda, sabato arriva il Parma....
La società rossoverde, in occasione della gara di sabato al Liberati contro i Ducali, attiva...
Attraverso Instagram, il sindaco annuncia che il progetto da lui varato quando era proprietario dei...

Dal Network

Il tecnico: "Abbiamo approcciato bene, poi sul 2-1 per gli umbri abbiamo perso le misure...
Una pessima difesa concede tre gol e diversi contropiedi agli ospiti. Lund e Brunori non...
Il tecnico rosanero scoglierà le riserve solamente all'ultimo momento. Ballottaggi in difesa, a centrocampo e...
Calcio Fere