Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, affronterai il Lecco!

Sospiro di sollievo per i lombardi, dopo il rischio di restare fuori per la mancanza del campo di gioco, ecco il via libera.

Alla fine, il Lecco c’è. ha avuto il via libera dalla commissione infrastrutture e potrà disputare il prossimo campionato di serie B. La Ternana dunque, troverà sicuramente i blucelesti tra gli avversari nella stagione 2023-2024. Per la squadra lombarda, si tratta del ritorno nel campionato cadetto dopo ben 50 anni di assenza. Scongiurato il rischio di restare escluso per il ritardo nella comunicazione del campo dove giocare le partite interne.

LA B E’ SALVA. Nel giorno in cui si ha un primo quadro delle società escluse, il Lecco non figura nella lista di società escluse, o con documentazione ancora poco chiara, o incompleta. E’ il segnale che la società lecchese è salva ed ha il lasciapassare per la serie cadetta, conquistata sul campo nella finale playoff con il Foggia. Tra l’altro, proprio i Satanelli erano in agguato, così Perugia e Brescia, per fare la serie B. Pronti persino a chiedere il ripescaggio al posto del Lecco. Il 7 luglio, con la riunione del Consiglio federale, la ratifica definitiva delle squadre della nuova serie B.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico rossoverde commenta soddisfatto la vittoria dei suoi ragazzi contro i giallorossi: "Contro la...
Un gol dell'attaccante nella ripresa stende il Catanzaro e riavvicina la salvezza....
Bella prova collettiva della formazione rossoverde che centra una vittoria importante contro il Catanzaro. Bene...

Altre notizie

Calcio Fere