Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, ricordi Gasparetto? Ripartirà dall’Eccellenza

Confermato dal suo club, ha deciso invece di scendere di ben due categorie. Per lui anche un passato in chiaroscuro con i rossoverdi

Non la si può che definire una scelta di vita, perchè a 35 anni stava giocando con una certa costanza fra serie C e serie D e fra l’altro nell’ultimo campionato, aveva proprio riconquistato i professionisti con la maglia del Legnago Salus allenato dall’ex Atalanta Massimo Donati.

Invece Daniele Gasparetto ha scelto di ripartire nientemeno che dall’Eccellenza dell’Emilia-Romagna e giocherà nel Sant’Agostino, formazione dell’alto ferrarese. Gasparetto come si ricorderà ha anche un recente passato con la Ternana: 41 partite e 2 gol dal 2017 al gennaio 2019 fra serie B e serie C.

Gasparetto l’estate scorsa aveva accettato per la prima volta in carriera di scendere in serie D, dopo una vita passata fra cadetti e serie C, accettando di rimanere con quel Legnago col quale era retrocesso. Conquistata la serie C, la società ha mantenuto la promessa estiva, confermandolo, ma lasciandogli piena libertà. Da qui la scelta di ripartire per una nuova sfida in Eccellenza, la prima della carriera.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La bella scena a fine partita: l'ex rossoverde, a lungo anche capitano, è andato a...
L'ex bomber delle Fere ha parlato a Tuttomercatoweb: "La Serie B è diventata molto competitiva....
L'attaccante viene da quattro stagioni di successo in rossoverde. Ma non sarà l'unico ex della...

Altre notizie

Calcio Fere