Calcio Fere
Sito appartenente al Network

Bandecchi: “Nell’area ex Spea di Narni potrei anche costruire uno stadio”

Annuncio clamoroso del patron rossoverde a Tag24: “Nell’area acquistata, potrebbero sorgere diverse cose per la Ternana”

Dopo l’aggiudicazione del terreno ex Spea di Narni Scalo ad Unicusano, l’ateneo ha illustrato i progetti previsti in ambito Ternana. Stefano Bandecchi, nella sua veste di patron rossoverde lo ha fatto parlando a Tag 24, il giornale online della stessa università.

Sono circa 60 ettari che dovrebbero essere divisi fra ateneo e Ternana, per finalità sportive e universitarie, come da bando del Demanio. La Ternana, fra l’altro in questo modo potrebbe patrimonializzare la società pure in modo che possa essere superata l’eventuale incompatibilità una volta che sarà ufficiale e definitivo il passaggio dell’area dal Demanio all’Unicusano.

Alcune cose erano già note e cioè che lì, dove un tempo sarebbe dovuto nascere un parco giochi, sorgerà il centro sportivo Ternanello, con la Ternana che quindi si allineerà alle altre società che hanno strutture sportive in comuni diversi da quello dove gioca la squadra. Ma la novità è un’altra. “L’università potrà fare quello che vuole dallo sviluppo di un centro sportivo, che potrà essere il nuovo centro sportivo della Ternana, alla realizzazione di un college e di un polo universitario, ma anche costruire uno stadio. Insomma, c’è la possibilità di costruire tante cose e di metterle a regime”, ha detto Bandecchi.

Il nuovo stadio della Ternana potrebbe dunque nascere a Narni e non nell’area dell’attuale Liberati? Uno scenario sin qui inedito, ma che cambierebbe davvero molte cose.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Fabio
Fabio
5 mesi fa

Giusto presidente a colle dell’oro
ci costruisca una bella discarica

Luca
Luca
5 mesi fa

FORZA PRESIDENTE SIAMO CON TE!!

Renzo
Renzo
5 mesi fa

Magari,alla faccia delle cornacchie

Renzo
Renzo
5 mesi fa
Reply to  Renzo

Speriamo che si avveri tutto quello che hai detto e’ la prima volta che dici una cosa saggia di solito fai discorsi tribali che fanno invidia a quelli schizzati di alcuni grillini

Rossano
Rossano
5 mesi fa
Reply to  Renzo

Perché ci dovremmo limitare solo a ste due cosette???

Maurizio
Maurizio
5 mesi fa
Reply to  Renzo

Quanto ve rosica

Articoli correlati

La squadra continua la preparazione, problema fisico per Capuano....
Designato il direttore di gara che fischierà al San Vito....
Il fantasista ha uno de contratti più onerosi ed è in scadenza. La società lavora...

Dal Network

L'eccellenza italiana brilla del tennis nella Coppa Davis...
Esce con un punto da Terni la squadra di Eugenio Corini, rosanero rimontati nel secondo...
Calcio Fere