Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, senti l’ultima di Cellino: vuole il Brescia riammesso in una B a 21 squadre!

Il patron delle Rondinelle arriva ad avanzare l’ipotesi, di difficile accoglimento, avanzando ragioni sul ‘caso Reggina’.

I tribunali salvano ancora la Reggina evitando al retrocesso Brescia una riammissione? E allora, si faccia la serie B a 21 squadre e si riammetta pure la squadra lombarda. Non è uno scherzo. E’ la proposta che vorrebbe avanzare alla Figc Massimo Cellino, patron delle Rondinelle. Lui sta portando avanti una battaglia per chiedere il reintegro a spese della Reggina, che a suo avviso non dovrebbe essere iscritta viste le vicende della società calabrese. Invece a Reggio Calabria è arrivato il, via libera del tribunale ad ammettere la squadra alla prossima serie B. Ma Cellino è convinto di avere le sue ragioni e arriva persino a pensare a questa proposta. Di difficile accoglimento, però.

APPROFONDISCI LA NOTIZIA

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Andrea Tavanti
Andrea Tavanti
10 mesi fa

Il campo ha parlato, i tribunali pure, se ha ancora qualche carta da giocarsi, se la giochi, ma inciuci di serie B a 21 squadre, tranne casi veramente eccezionali , molto eccezionali, non mi sembra il caso di farne. L’ hanno fatta in tanti la C , può farla anche il Brescia.

Gabry
Gabry
10 mesi fa

Se vieni ripescato è la seconda volta in 7 anni, un po’ di vergogna non la provi? Accetti la C e stai muto. Che 21 squadre… Ma cosa crefi di essere?

Olli
Olli
10 mesi fa

Carissimo Carlo, innanzitutto Sardignolo non ha alcun significato, dicesi Sardo, e poi ognuno è libero di fare le sue proposte.
Non riuscite ad esprimere il vostri pensiero senza eccedere? Senza utilizzare termini offensivi? Provateci qualche volta vi sentirete più sollevati, l’odio non porta il bene. Ciao.

Renzo
Renzo
10 mesi fa
Reply to  Olli

Concordo

Ignazio villasor Cagliari
Ignazio villasor Cagliari
10 mesi fa

Accetta il verdetto sul campo e non pensare alle disgrazie altrui già ne ai combinato a Cagliari vattene in America e non tornare mai più

Gil.sax
Gil.sax
10 mesi fa

Ma la vuoi smettere,imbroglione nato!!! Accetta che sei arrivato terz’ultimo !!! Vuoi bruciare qualcos’altro??

Ermanno
Ermanno
10 mesi fa
Reply to  Gil.sax

Accetta il verdetto del CAMPO
SEI RETROCEDSO

Articoli correlati

La squadra di Valente battuta dal Modena di Bisoli e con gol di Zaro...
Lecco retrocesso in C, Salernitana giù dalla A, due verdetti nel fine settimana....
Il gol del rientrante capitano riaccende la luce, il commento in chiave bianconera...

Altre notizie

Calcio Fere