Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, i prestiti da valutare primo nodo tecnico

Da Rovaglia, a Celli, a Marilungo: undici giocatori torneranno in rossoverde a fine mese, con la speranza di restarci

Una delle questioni più calde da affrontare per la nuova stagione saranno i giocatori che torneranno in rossoverde dal prestito.  Alcuni di questi hanno dimostrato di poter giocare in serie B, altri- per esempio Celli – sono stati ceduti frettolosamente e potrebbero tornare buoni. Altri ancora, come Rovaglia, si sono trovati chiusi da un reparto affollato ma in quei pochi sprazzi avevano dimostrato di saperci fare ed anche nella società dove sono andati a giocare, hanno mostrato buone doti.

Dovrà essere quindi il tecnico, probabilmente uno nuovo se Lucarelli è al passo d’addio, a valutarli. Anche per questo è necessario accelerare per capire quale rosa potrà andare in ritiro.

I giocatori che rientreranno dal prestito saranno, in ordine alfabetico:

Matija Boben dal Pescara; Alessandro Celli dal Sudtirol; Filippo Damian dal Trento; Jonathan Alexis Ferrante dal Foggia; Federico Furlan dal Latina; Guido Marilungo dalla Recanatese; Leonardo Mazza dal Taranto; Luca Mercorella dal Barletta; Stefano Pettinari dal Benevento; Pietro Rovaglia dall’Aquila Montevarchi; Francesco Toffanin dalla Luparense

Tolti i due giovanissimi della Primavera, ovvero Mercorella e Toffanin, che torneranno alla base, con possibilità di essere mandati altrove, ma anche di restare a rinforzare ancora la Primavera, il solo giocatore che potrebbe restare nel club dove ha chiuso la stagione è Ferrante, che in caso di promozione in B del Cesena, verrebbe automaticamente riscattato dai Cavallucci.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Squadra in campo per riprendere il lavoro, Sørensen sta meglio....
Il portiere rossoverde, dopo la grande prova di Cremona, è tra i migliori della giornata....
A cinque giornate dal termine del campionato le Fere sono tornate in zona salvezza: non...

Altre notizie

Calcio Fere