Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bandecchi al Corriere dell’Umbria: “Un imprenditore vuole entrare in parte nella Ternana”

Il presidente conferma al quotidiano i contatti per trovare nuovi soci: “La convenzione? L’ha fatta un altro sindaco”

Un imprenditore pronto a entrare nella Ternana, intanto c’è. E’ italiano. Lo conferma il presidente Stefano Bandecchi, in un’intervista rilasciata al Corriere dell’Umbria. Il neo-sindaco conferma così l’intenzione di cercare di risolvere le questioni di incompatibilità a lui contestate. “Anche se – dice anche al quotidiano – non c’è alcun conflitto d’interesse“.

NESSUN PROBLEMA. Riguardo al possibile nuovo socio, Bandecchi dice che il suo interlocutore è italiano. Non rivela altri particolari e non specifica nemmeno se si tratti di qualcuno che aveva già trattato l’acquisto in inverno: “Segue la Ternana da parecchio tempo, di più non so dire“. Un imprenditore che, sempre secondo Bandecchi, è interessato a rilevare “parte della società“. Oltre a questo, però, il presidente rilancia ancora il possibile azionariato popolare. Riguardo alla convenzione per lo stadio, spiega ancora che, per lui, non vi è alcuna incompatibilità: “C’è una concessione in essere – dice – con scadenza a giugno 2024, firmata da un altro sindaco. Per cui, non vedo dov’è il problema“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Renzo
Renzo
10 mesi fa

Tu hai qualche serio problema esistenziale ma quanti anni hai? Penso non più di 4 stai ancora nell’io bambino complimenti.

Articoli correlati

Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...
La classifica generale della Lega B la comanda il portiere di Alatri....
Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...

Altre notizie

Calcio Fere