Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

In lega Pro c’è un Foggia a trazione rossoverde

La grande rimonta col Cerignola con rete di Kontek, il gol partita al Crotone di Peralta, i playoff rossoneri si tingono di rossoverde.

Il Foggia spera ancora nella serie B dopo il gol della partita di andata sul Crotone, con vittoria per 1-0. Ed è arrivata lì grazie a un’incredibile rimonta ai danni del Cerignola, con gli avversari vittoriosi in andata 4-1 e con la partita di ritorno allo Zaccheria sullo 0-0 fino a 15 minuti dal termine, finita poi 3-0, con due gol addirittura nel recupero. E’ così, ch il Foggia affronta i suoi playoff in Lega Pro. E il sogno di serie B passa pure per gli ex della Ternana.

I DUE ‘ESPERTI’. Decisivi, per il Foggia, sono stati, infatti, proprio due ex della squadra rossoverde. E sono due che di vittorie in serie C e di promozioni  in serie B se ne intendono, avendo entrambi fatto parte della Ternana dei record di Cristiano Lucarelli. Uno è Ivan Kontek, autore all’ultimo respiro del gol del 3-0 sul Cerignola. L’altro è Diego Peralta, che oltre ad aver battuto il calcio d’angolo dal quale è scaturita la rete di Konetk al Cerignola, ha anche messo a segno la rete decisiva sul Crotone. E il Foggia continua il suo sogno… rossoverde.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La classifica generale della Lega B la comanda il portiere di Alatri....
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....

Altre notizie

Calcio Fere