Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Diakite e gli inviti da Instagram: “Resta con noi”

Alcuni tifosi commentano un post del francese e lo invitano a rimanere ancora in rossoverde anche la prossima stagione”.

Il post con alcune foto dell’ultima partita, quella con il Frosinone al Liberati. Salim Diakite pubblica un post sul suo profilo Instagram specificando che è stata l’ultima gara della stagione, Ma nei commenti, ci sono anche quelli di tifosi ternani che lo invitano a rimanere alla Ternana, esprimendogli tutta la stima per l’ottima stagione  disputata nel campionato 2022-2023.

BENIAMINO. Tanti, i commenti di affetto per il difensore francese, una delle note positive in questa stagione fatta di tante delusioni. Diakite è stato uno dei migliori rossoverdi in rendimento, Anche il sondaggio di CalcioFere, tra l’altro, lo ha indicato come il rossoverde migliore del campionato. Sotto il suo post, tanti inviti a rimanere ancora a Terni. Il giocatore ha ancora due anni di contratto, ma potrebbero profilarsi per lui richieste anche dalla serie A. C’è chi gli scrive: “Fossero stati tutti come te, sarebbe andata diversamente“. Chi lo implora: “Ti prego, rimani a Terni. Sei fortissimo“. O anche: “Continua così, sei una vera Fera”. Per i tifosi, è diventato un beniamino.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Farris da terzino delle Fere a vice di Inzaghi all'Inter, anche lui festeggia il tricolore....

Altre notizie

Calcio Fere