Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Defendi nei 10 più presenti con la maglia della Ternana, ma anche Falletti…

Il capitano ha già agganciato Franco Moretti al decimo posto, ma può appaiarlo pure il fantasista uruguaiano.

Marino Defendi è già in top ten. E dopo Ternana-Frosinone potrebbe esserci pure Cesar Falletti. Due calciatori dell’attuale rosa della Ternana suggellano così un loro “premio fedeltà” legato alle presenze con la maglia della squadra. Il primo, infatti, è già entrato nei primi dieci più presenti di sempre in una gara ufficiale con le Fere, mentre al secondo manca una presenza per arrivare alla stessa quota del compagno. Vuol dire che se l’uruguaiano giocasse potrebbe appaiare lo stesso Defendi e Franco Moretti proprio al decimo posto nella classifica delle presenze. Se giocasse anche Defendi, quest’ultimo resterebbe decimo da solo e il ‘Folletto’ rimarrebbe momentaneamente undicesimo insieme a Moretti.

RATTI E’ ‘LA FERA’. La classifica delle presenze con la maglia della Ternana vede su tutti Gabriele Ratti, con 312 presenze. Al secondo posto c’è Romano Marinai con 270 presenze. Terzo, a quota 250, è Sergio Bonassin. Seguono poi, nell’ordine, Orlando Strinati a 247, Angelino Rosa a 235, Primo Germano a 234, Franco Nicolini a 229, Mariano Pazzi a 227 e Loris Bravetti a 222 presenze. Dietro di loro, a quota 217 ci sono Defendi e Moretti, mentre Falletti è a 216 ed ha da poco superato Fernando Benatti, fermo a 215 presenze.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Ternana, quale allenatore per la nuova stagione? (SONDAGGIO)

Ultimo commento: "Ma tanto va a finire così. Resteranno DS, allenatore e la maggior parte dei giocatori. Perché con contratti pluriennali a 5/6 zeri non puoi fare..."

Vota il rossoverde più deludente della stagione (SONDAGGIO)

Ultimo commento: "Antonio Palumbo ,troppo personalismo e poco propenso al gioco di squadra, in fase di possesso palla dripla troppi avversari e ritarda il gioco ,si fa..."

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Uno che getta colpe sulla squadra pubblicamente....anche se vere....non è un buon allenatore"
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da Approfondimenti