Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

In casa rossoverde sono ripresi gli allenamenti in preparazione della partita con il Frosinone, ma ci sono nuovi infortuni.

L‘ultima settimana di allenamento prima di una partita ufficiale non risparmia all’allenatore Cristiano Lucarelli dubbi di formazione. L’allenatore, infatti, è alle prese con nuovi problemi fisici per i suoi. Dato per certo che mancheranno lo squalificato Davide Agazzi fermato per un turno e l’infortunato Valerio Mantovani, si fermano anche Marco CapuanoFrancesco Cassata. Problemi anche per Antonio Palumbo e Luka Bogdan. L’infermeria, insomma, è piena.

LA SITUAZIONE. Nello specifico, stando al report ufficiale diffuso dalla Ternana calcio, Capuano e Cassata sono interessati dallo stesso tipo di infortunio, anche con la stessa entità, vale a dire la lesione di basso grado all’adduttore della coscia sinistra. Per il primo terapie, per il secondo terapie e lavoro personalizzato. Palumbo, invece, è alle prese con una distorsione alla caviglia sinistra rimediata a Como e si è sottoposto a terapie. Guai fisici pure per Bogdan, dolorante al ginocchio destro a ausa di una gonalgia.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
frosinone forever
frosinone forever
11 mesi fa

Per noi cambia zero, DOBBIAMO VINCERE!

Articoli correlati

Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...

Altre notizie

Calcio Fere