Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana Futsal, pari agrodolce nell’andata playoff

Ogni discorso quindi rimandato alla gara di ritorno, prevista per sabato prossimo 20 maggio al Pala di Vittorio alle ore 16.

Finisce 3-3 al Pala Tarquini di Ciampino fra Ternana ed il Real Academy per l’andata del primo turno playoff, Una vittoria che è sfuggita di mano ai rossoverdi visto che fino a pochi secondi dalla sirena era sopra di un gol e solo uno schema da calcio piazzato dei laziali ha negato il successo alla compagine del presidente Luca Palombi, presente insieme ai numerosi tifosi giunti da Terni per incitare i propri beniamini. Ogni discorso quindi rimandato alla gara di ritorno, prevista per sabato prossimo 20 maggio al Pala di Vittorio alle ore 16.

Sachet a porta avanti i rossoverdi con un facile tap-in sul secondo palo dopo un perfetto assist di De Michelis dalla banda destra. Pari di Scarabotti che trafigge Fagotti all’angolino. Ad inizio ripresa il rosso a Eleuteri per un tocco di braccio può cambiare il match: nizione dal limite e superiorità numerica per i rossoverdi. In porta nelle fila dei laziali entra il secondo Varracchio che viene subito chiamato in causa per respingere una conclusione di Sachet. L’uomo in più però viene sfruttato dai ragazzi di Pellegrini che dopo un giro di palla veloce mandano a segno De Michelis che con un sinistro forte e preciso batte Varracchio.

Poco dopo arriva il pari ad opera di Baiocco che trovatosi in posizione centrale dal limite dell’area batte Fagotti con una puntata che si infila sotto la traversa. Quando tutto sembra presagire ad un pareggio show di De Michelis che con due sterzate manda al bar un avversario e serve un assist al bacio per Sachet che da ottima posizione non può sbagliare per il 3-2. Sembra fatta per i rossoverdi che però devono fare i conti con un Real Ciampino Academy mai domo e grazie ad uno schema da calcio piazzato porta Scarabotti a trafiggere Fagotti con un sinistro preciso all’angolino.

REAL CIAMPINO ACADEMY: Eleuteri, Raimondo, Lauro, Baiocco, Terlizzi, Dominici, Bernardini, Chiomenti, Cristofari, Scarabotti, Codispoti, Varracchio. All. Schindler
GENERALI FUTSAL TERNANA: Fagotti, Tirana, Sachet, Almadori, Corpetti, Mariani, Paolucci, De Michelis, Martini, Giardini, Bulletta, Paciaroni. All. Pellegrini
ARBITRI: Giovanni Agosta di Rovigo e Fabio Loni di Cagliari
MARCATORI: pt Sachet (T) Scarabotti (C)  st De Michelis (T) Baiocco (C) Sachet (T) Scarabotti (C)
NOTE: Espulso Eleuteri (C). Ammoniti:Lauro, Baiocco (C) Martini, De Michelis, Mariani (T)
ESPULSI: Eleuteri (C)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo la battuta d’arresto a Lucrezia, la formazione di Pellegrini trova tre punti importanti e...

Rossoverdi inseriti nel girone E di serie B. Trasferte in tre regioni diverse per la...

Prosegue la corsa della formazione di Pellegrini in testa al campionato di serie C1. Infortunio...

Altre notizie

Calcio Fere