Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Come dare scacco matto alla Ternana col pluri-cambio all’intervallo

A Como, come a Cagliari, le sostituzioni tra primo e secondo tempo hanno disorientato i rossoverdi e sono arrivate due sconfitte.

Quattro cambi fatti da Claudio Ranieri in Cagliari-Ternana. E tre cambi fatti da Moreno Longo in Como-Ternana. In entrambi i casi, avvenuti tutti tra il primo e il secondo tempo delle partite in questione. Sono bastati per disorientare la Ternana e per permettere alle avversarie di organizzarsi meglio e di trovare la vittoria. In Sardegna, come in riva al lago di Como, il risultato è stato lo stesso. Drammatico, per i rossoverdi.

NEL PALLONE. Il primo ad aver cambiato le sorti della partita con i cambi all’intervallo, contro la Ternana, è stato Claudio Ranieri, tecnico del Cagliari. Il punteggio era di 1-1, quando i sardi si sono ripresentati in campo dopo l’intervallo con ben quattro nuovi entrati, vale a dire Zito Luvumbo, Barreca, Rog e Altare. Il Cagliari ha cominciato a giocare diversamente e meglio, la Ternana non è riuscita a fare subito le contromosse ed è arrivato il gol del 2-1 e della vittoria della squadra di casa. A Como, il tecnico dei lariani Moreno Longo ne ha cambiati tre tra primo e secondo tempo, sull’1-0 per la Ternana. Che poi, sono stati proprio i tre che hanno segnato le reti del 3-1 finale, vale a dire Vignali, Da Cunha e Chajia. Solo un caso?

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Alberto
Alberto
11 mesi fa

Certo perché non si può lasciare in campo un giallo e non si può fare entrare Capanni e soci all’80’.

Carlo
Carlo
11 mesi fa

Vuol dire che gli altri allenatori sono dei fenomeni? Oppure che il nostro in serie B ha difficoltà nel confrontarsi con allenatori di categoria molto preparati? Meditiamo su questo e diamoci una risposta il più obiettiva possibile.

saverio
saverio
11 mesi fa

squadre che hanno una panchina che permette certi cambi non certo la Ternana

Mario
Mario
11 mesi fa

Dimostrano l’incapacità di Lucarelli

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...

Altre notizie

Calcio Fere