Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Longo: “Ternana con grandi individualità”. Le ultime da Como

Il tecnico dei lariani ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro i rossoverdi

 

Moreno Longo, tecnico del Como,ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida alla Ternana, in programma sabato alle 14 allo stadio Sinigaglia.

“Fare punti sabato -dice – può portartci vicino all’obiettivo c’è grande voglia da parte di tutti di raggiungerlo, quindi sappiamo che sarà una partita combattuta contro un avversario temibile come la Ternana che al di là del momento che sta attraversando dispone di giocatori con grandissimi colpi individuali e di grande spessore che possono in qualsiasi momento trovare la giocata giusta. La Ternana è una squadra organizzata e ben allenata anche se è in un momento negativo”

Le ultime

Assente Baselli dell’ultimo minuto, ancora fuori Pierozzi. Recupera Parigini, cosi come Chajia che però non è nelle condizioni di partire dall’inizio.

Possibile  3-4-1-2 con Gomis in porta, Odenthal, Scaglia, Binks in difesa; Vignali, Iovine,Arrigoni , Bellemo a centrocampo; Cutrone dietro a Gabrielloni e Mancuso.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Farris da terzino delle Fere a vice di Inzaghi all'Inter, anche lui festeggia il tricolore....
Allenamento a porte chiuse all'antistadio, il danese non è dato più tra i differenziati....
Interrogazione del consigliere dem Paparelli nel question time: "Fare chiarezza sulla situazione". Replica dell'assessore Coletto:...

Altre notizie

Calcio Fere