Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Longo vs Lucarelli: dalle sfide in campo alla gara salvezza

L’uno ex difensore, l’altro ex attaccante, i due si affronteranno a viso aperto in una sfida che vale molto sia per i lariani che per le Fere

Si sono sfidati in campo, stavolta si incroceranno – non certo per la prima volta – in panchina per un match delicatissimo. Moreno Longo ex difensore, giocava nel Chievo Verona quando il centravanti Cristiano Lucarelli all’apice della carriera faceva tanti gol con il Torino.

Sabato si sfideranno in Como-Ternana e in fondo il copione sarà lo stesso, con Longo a cercare di rintuzzare gli attacchi di Lucarelli e provare a lanciare la ripartenza e Lucarelli invece a cercare lo spunto per lasciare di sasso l’avversario in area di rigore.

Certo, la classifica dice che forse un punto potrebbe bastare ad entrambi, visto che condividono la posizione in classifica, ma conoscendoli, non sono allenatori che amano giocare per il pari. Lucarelli ha scelto la via del silenzio, Longo invece nel dopo gara di Reggio è stato sin troppo chiaro:  “Questo finale di stagione sarà duro, come del resto è stato tutto il campionato“.

Il presidente lariano Dennis Wise, in una intervista al quotidiano La Provincia di Como, lo ha di fatto già confermato per l’anno prossimo e ha già detto di voler guardare con lui alla serie A. Al Sinigaglia dunque saranno 90′ di fuoco.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...

Altre notizie

Calcio Fere