Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, proseguono gli allenamenti

Si lavora in campo in vista della trasferta di Como, terapie per l’infortunato Mantovani, la squadra si prepara a porte chiuse.

La Ternana è al lavoro. La squadra e lo staff tecnico affrontano le sedute di allenamento in vista della trasferta di Como, gara delicata e probabilmente decisiva per la salvezza. Il gruppo, insieme allo staff tecnico di Cristiano Lucarelli, lavora a porte chiuse per l’intera settimana, anche se la seduta del martedì mattina ha visto la presenza dei quattro tifosi vincitori di un concorso della Lega B.

In campo, stando al report ufficiale della Ternana, tutti al lavoro ad eccezione di Valerio Mantovani, rimasto in infermeria per le terapie. Il giocatore ha una distorsione al ginocchio che gli impedisce di allenarsi con gli altri e, di conseguenza, di essere in campo con i compagni in partita. Per i rossoverdi, lavoro prevalentemente di forza, tra la parte svolta con il professor Alberto Bartali e la parte tattica in campo. Gli allenamenti proseguono con la seduta mattutina di mercoledì 10 maggio, ancora a porte chiuse.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....
Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...

Altre notizie

Calcio Fere