Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Ternana, ecco le tre coppe per chi va in serie A

Due trofei a chi sale direttamente, l’altro a chi vince i playoff, teoricamente ancora appetibile pure per i rossoverdi

Tre coppe. Due da consegnare alle prime due classificate, il Frosinone e il Genoa che ormai lo sono aritmeticamente. La terza, invece andrà a chi vincerà i playoff, prendendo il terzo e ultimo posto disponibile per la serie A 2023-2024. La LegaB mostra la foto dei tre trofei, uno dei quali è teoricamente ancora alla portata pure della Ternana.

MATERIALE SPECIALE. La Ternana, ancora aritmeticamente in grado di centrare i playoff, può, così, ancora sognare persino la terza coppa, anche se il cammino fino alla finale sarebbe comunque difficilissimo e ricco di insidie. Nel frattempo, però, c’è prima da pensare a evitare che si avvicini la zona playout. I tre trofei son stati realizzati con un materiale speciale, riciclabile e indistruttibile, fuse nelle officine meccaniche di un’azienda piemontese, con sede ad Avigliana, in provincia di Torino.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Ternana, quale allenatore per la nuova stagione? (SONDAGGIO)

Ultimo commento: "Ma tanto va a finire così. Resteranno DS, allenatore e la maggior parte dei giocatori. Perché con contratti pluriennali a 5/6 zeri non puoi fare..."

Vota il rossoverde più deludente della stagione (SONDAGGIO)

Ultimo commento: "Antonio Palumbo ,troppo personalismo e poco propenso al gioco di squadra, in fase di possesso palla dripla troppi avversari e ritarda il gioco ,si fa..."

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Uno che getta colpe sulla squadra pubblicamente....anche se vere....non è un buon allenatore"
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News