Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Parma viene ‘in soccorso’ della Ternana

Battendo il Brescia, gli emiliani tengono i lombardi a 38 punti e impediscono loro di avvicinare pericolosamente le Fere in classifica

La Ternana, stavolta, tifava Parma. Ed è stata esaudita. Il Parma ha vinto, battendo 2-0 il Brescia grazie a una doppietta dei Benedyczak (nella foto in evidenza). Un risultato con il quale i Ducali sono matematicamente ai playoff, ma che permette anche ai rossoverdi di tenere lontani i lombardi. Se, infatti, avesse vinto, la squadra di Daniele Gastaldello si sarebbe pericolosamente avvicinata, portando la Ternana a soli due punti dai playout. Invece. con la squadra di Cristiano Lucarelli ancora a 43 punti, la quota playout resta quella dei 39 punti del Cosenza.

FARE CLICK QUI, OPPURE QUI, PER APPROFONDIMENTI SU PARMA-BRESCIA

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Carlo
Carlo
11 mesi fa

Una volta si mormorava che mentre le altre squadre, da Marzo in poi, accusano le fatiche rallentando i ritmi, la nostra tanto decantata preparazione atletica basata sulla distanza temporale avrebbe fatto la differenza. Quest’anno mentre gli altri corrono noi giochiamo da fermi! A proposito D.S. ? E’ la sigla di Dove Stai.

Paolo
Paolo
11 mesi fa

Questi visto che non sanno com è na palla, bisognerebbe daje na zappa e mannalli a pianta i pummodori a Maratta e daje €1000 alu mese che so anche troppi compreso Lucarelli.ASINI!

Giampaolo
Giampaolo
11 mesi fa

Semo messi come la sora Camilla tutti la vogliono e nessuno la piglia

G. Piero
G. Piero
11 mesi fa

Infatti bisogna, sperare Dell aiuto degli altri, poiché per le nostre potenzialità è buio totale. N. B. FERE significa animali agguerriti, questi nn meritano questo aggettivo, il più appropriato è Somari

Andy
Andy
11 mesi fa

Bisogna spera’ nelle disgrazie altrui.
Penso come stamo messi !!!

Articoli correlati

Maran pensa a Papetti in difesa, a centrocampo Bertagnoli per Besaggio....
Il tecnico delle Rondinelle ha parlato nella conferenza di vigilia del match contro le Fere:...
Il Bari lancia nuove tenute di gioco per le gare della salvezza, i tifosi non...

Altre notizie

Calcio Fere