Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Sudtirol, le probabili formazioni

Lucarelli recupera Di Tacchio e Sørensen, ci sono anche Capuano, Paghera e Coulibaly, Bisoli verso le riconferme

Ternana in campo con il Sudtirol. Intanto, a caccia della matematica salvezza, oltre che di una vittoria. Si gioca alle ore 14. I rossoverdi, però, affrontano allo stadio Liberati un avversario difficilissimo come il Sudtirol, in piena zona playoff e autentica sorpresa di questo campionato di serie B. Una squadra che fuori casa ha raccolto tanti punti.

QUI ROSSOVERDI. La Ternana di Cristiano Lucarelli si presenta alla sfida senza lo squalificato Diakite e con tre giocatori recuperati ma non sicuri di giocare. Il tecnico livornese dovrebbe presentare il 4-3-2-1. In difesa c’è il pieno recupero di Sørensen che dovrebbe tornare a fare coppia con Mantovani. A destra, al posto di Diakite, Ghiringhelli, o Defendi. Torna a disposizione pure Capuano. A centrocampo spazio a Cassata, insieme al rientrante Di Tacchio e Agazzi. Paghera c’è, ma non si è quasi mai allenato in settimana. Così come c’è Coulibaly, che ha qualche possibilità in più di andare in panchina. In attacco, con Favilli unica punta, ancora una volta Partipilo e Falletti si giocano un posto sulla trequarti accanto a Palumbo.

QUI BIANCOROSSI. Il Sudtirol si presenta a Terni senza il suo allenatore in panchina. Pierpaolo Bisoli, infatui, è squalificato e lo sostituirà il suo vice, Leandro Greco. La squadra altoatesina, nel suo 4-4-2 fatto di esterni offensivi, cambierà poco o nulla rispetto alla partita di Genova, considerando che ha tutti a disposizione. Forse una sola variazione. Riconferma in difesa per la forte coppia Zaro-Masiello, con l’ex rossoverde Celli a sinistra, A destra, stavolta, potrebbe esserci Curto, con De Col spostato in avanti come esterno alto. In panchina Casiraghi, al quale dovrebbe essere preferito stavolta Rover. In attacco, occhio all’altro ex rossoverde Mazzocchi e Odogwu. A proposito di ex rossoverdi, a disposizione c’è anche Carretta.

Le probabili formazioni.

TERNANA (4-3-2-1) 1 Iannarilli; 24 Ghiringhelli, 4 Sørensen, 13 Mantovani, 91 Corrado; 29 Cassata, 14 Di Tacchio, 34 Agazzi; 21 Partipilo, 5 Palumbo; 17 Favilli. IN PANCHINA 12 Krapikas, 33 Vitali, 25 Defendi, 26 Bogdan, 19 Capuano, 6 Mazzarani, 87 Martella, 8 Proietti, 2 Coulibaly, 10 Falletti, 9 Donnarumma, 7 Capanni. ALLENATORE Cristiano Lucarelli.

SUDTIROL (4-4-2) 1 Poluzzi; 4 Curto, 19 Zaro, 55 Masiello, 3 Celli; 26 De Col, 21 Tait, 16 Belardinelli, 8 Rover; 9 Mazzocchi, 90 Odogwu. IN PANCHINA 25 Minelli, 5 Vinetot, 24 Davì, 6 Fiordilino, 88 Schiavone, 23 Pompetti, 7 Siega, 17 Casiraghi, 32 Larrivey, 14 Cissè, 8 Lunetta, 10 Carretta. ALLENATORE Pierpaolo Bisoli (squalificato, in panchina Leandro Greco).

ARBITRO Matteo Gualtieri (Asti). ASSISTENTI Marco D’0Ascanio (Ancona) e Andrea Niedda (Ozieri). QUARTO UFFICIALE Luca Angelucci (Foligno). VAR Eugenio Abbattista (Molfetta). AVAR Alberto Santoro (Messina).

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 mesi fa

Ancora si ostina a non mettere capanni, bo ….

Articoli correlati

Breda stavolta può davvero cambiare modulo, difesa contata....
Più di otto mesi di attesa da una sfida all'altra, gli scherzi del calendario asimmetrico....
Dopo la squalifica di Boloca, i centrali a disposizione di Breda contro il Catanzaro sono...

Altre notizie

Calcio Fere