Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, prosegue la lunga striscia negativa in trasferta

I rossoverdi non vincono lontano dal Liberati da metà ottobre, solo una squadra in Serie B ha fatto meno punti fuori casa

Domenica contro il Cagliari è arrivata la decima sconfitta della Ternana in trasferta su 18 gare disputate lontano dal Liberati. Prosegue, dunque, la lunghissima striscia senza vittorie fuori casa per i rossoverdi, visto che ancora oggi il successo 3-2 a Benevento della 9ª giornata, il 15 ottobre 2022, rimane l’ultimo di questa stagione.

Le Fere fra le mura nemiche hanno raccolto soltanto 14 punti, frutto di 3 vittorie (Parma, Cittadella e, appunto, Benevento), tutte conquistate nella prima parte del campionato, e 5 pareggi (Bari, Sudtirol, Cosenza, Palermo e Spal). Nella classifica dei punti in trasferta, la Ternana è addirittura penultima, peggio ha fatto solo il Cosenza con 11 punti. A questo punto rimane la gara di Como del 13 maggio per cercare di interrompere questo digiuno.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Luca
Luca
11 mesi fa

La Ternana ai playoff che ci andava a fare???senza strutture,senza stadio non si fa la serie A,ci siamo dimenticati le parole del presidente???tutto calcolato.finche’la situazione infrastrutturale a Terni resta questa voliamo bassi e pensiamo a salvarci.punto.

Renzo
Renzo
11 mesi fa

E domenica abbiamo il Sudtirol che a differenza nostra ha un allenatore che sa mettere in campo la squadra bene e soprattutto motivarla ancora meglio e non demotivarla.

Richy
Richy
11 mesi fa

La Ternana ha gettato alle ortiche i playoff. Nient’altro da dire! Squadra molle sia caratterialmente che ANCHE E SOPRATTUTTO FISICAMENTE

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...

Altre notizie

Calcio Fere