
Dall’Unipol Domus, la società rossoverde conferma che nessuno dei tesserati si presenterà a commentare l’esito del match
Sarebbe stato bello sentire dai voci dei protagonisti le motivazioni dietro le scelte tecniche, ma non sarà possibile. Dall’ufficio stampa della Ternana infatti, confermano che non ci saranno voci rossoverdi dalla sala stampa dell‘Unipol Domus. Non solo l’allenatore Lucarelli, che già prima aveva iniziato il silenzio stampa personale contro la stampa, ma anche la società che dopo l’ultima conferenza stampa burrascosa dell’allenatore ha chiuso la bocca ai tesserati.
Resta solo la possibilità che parli il presidente rossoverde, unico deputato a parlare, ma che non lo farà sicuramente dallo stadio di Cagliari. Va ricordato anche che siamo in regime di par-condicio quindi anche la possibilità di ascoltare le parole di Bandecchi viene limitata dalla normativa vigente. Possibile comunque che il numero uno rossoverde si faccia sentire nel corso delle prossime ore attraverso i consueti canali social personali.
